Masterpiece!

  • Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
si serve l'adattatore
170 euro tutto compreso
sverniciatura-decals ecc finito insomma
indovina un po' dove??
non so di preciso il paese ma vicino a negrar VR

hanno fatto un'opera d'arte per quel prezzo. non appena metto in piedi il master, e se decido di tenerlo, lo porto da loro e lo faccio fare identico.

davvero stupendo.

complimenti!!!!


L'hai portato da Painting spray? gli adesivi come hanno fatto a reperirli?
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
hanno fatto un'opera d'arte per quel prezzo. non appena metto in piedi il master, e se decido di tenerlo, lo porto da loro e lo faccio fare identico.

davvero stupendo.

complimenti!!!!


L'hai portato da Painting spray? gli adesivi come hanno fatto a reperirli?
si lo ha fatto Roberto di painting spray
x le grafiche si appoggia a una ditta di publicita' ,lo so xe' nel periodo del vin-italy era fermo xe' loro erano strapieni di lavoro
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
davvero incantato!!! Ora non mi resta che provare il master, smontarlo, e farlo verniciare! Fatto così... Mi piace pure la precisa...
spero di aver contribuito a fartelo tenereo-oo-o
ah c'e' pure il cromatore anche qui il prezzo non e' eccessivo
indicativamente dagli 80 ai 100 telaio e forca
 
Ultima modifica:
S

sante pollastri

Guest
Veramente bella Beppe !!!!


Ps Un sentito ringraziamento ad Aotearoa In arte Mirko per essersi sbattuto per farci avere tutti i nostri gioiellini , in particolare la mia Precisa , che provvederò a montare al più presto devo dire che hanno fatto un lavoro egregio non avrei mai pensato si potesse ottenere un risultato del genere !!!!o-o grazie di cuore
Un salutone Ermes

...avete dato un senso alle giornate vuote dell'ostrogoto....
:mrgreen:
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
img2871jr.jpg


img2872w.jpg
 

uefa84

Pedivella
8 Febbraio 2008
423
6
mantova
Visita sito
Bici
stelbel
ho preso anch'io un master.. non mi quadravano diverse cose ma l'ho preso comunque:

2 passacavi esterni e forcella curva dicono prima serie del master

l'etichetta dei tubi e le scritte verniciate e l'attacco mi suggeriscono che sia stato riammodernato..

voi che ne pensate.. posto le foto dell'inserzione intanto

Vedi l'allegato 53721

Vedi l'allegato 53722

Vedi l'allegato 53723

la verniciatura si è già vista qualche volta sui master (squadre etc)?
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
ho preso anch'io un master.. non mi quadravano diverse cose ma l'ho preso comunque:

2 passacavi esterni e forcella curva dicono prima serie del master

l'etichetta dei tubi e le scritte verniciate e l'attacco mi suggeriscono che sia stato riammodernato..

voi che ne pensate.. posto le foto dell'inserzione intanto

Vedi l'allegato 53721

Vedi l'allegato 53722

Vedi l'allegato 53723

la verniciatura si è già vista qualche volta sui master (squadre etc)?

Il telaio è un prima serie,quindi massimo dell'87,il gruppo è uno Shimano 600 a manettini coi freni a fulcro singolo sicchè dovremmo esserci anche con quello.
Il colore è abominevole ma originale....:mrgreen:
 
S

sante pollastri

Guest
ho preso anch'io un master.. non mi quadravano diverse cose ma l'ho preso comunque:

2 passacavi esterni e forcella curva dicono prima serie del master

l'etichetta dei tubi e le scritte verniciate e l'attacco mi suggeriscono che sia stato riammodernato..

voi che ne pensate.. posto le foto dell'inserzione intanto

Vedi l'allegato 53721

Vedi l'allegato 53722

Vedi l'allegato 53723

la verniciatura si è già vista qualche volta sui master (squadre etc)?

complimenti,mai vista prima prima tale colorazione,non lo riverniciare!
o-oo-o
 

uefa84

Pedivella
8 Febbraio 2008
423
6
mantova
Visita sito
Bici
stelbel
ma le scritte verniciate, il trifoglio sul verticale e la'etichetta gilco di quel tipo vi quadrano?

e dei due passacavi invece che tre? e l'attacco manubrio 3ttt evol?

vorrei montarlo con un dura ace 7400 6v con leve con passaggio esterno, anche perchè di quel gruppo ho sia le ruote con rl che con il corpetto.. ci sta?

se qualcuno fosse interessato il gruppo 600 7v lo cedo volentieri
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
ma le scritte verniciate, il trifoglio sul verticale e la'etichetta gilco di quel tipo vi quadrano?

e dei due passacavi invece che tre?

vorrei montarlo con un dura ace 7400 6v con leve con passaggio esterno, anche perchè di quel gruppo ho sia le ruote con rl che con il corpetto.. ci sta?

se qualcuno fosse interessato il gruppo 600 7v lo cedo volentieri

Il trifoglio nero sul verticale c'era su tutti i master dell'epoca,il tipo di scritta "Colnago" e il logo dei tubi è giusto,strano solo che le scritte siano verniciate,di solito erano adesive sopra trasparente.
I passacavi sono stati usati sia doppi che tripli,probabilmente anche nel corso dello stesso anno,è risaputo che lo zio Ernesto faceva saldare ad almeno 4 o 5 telaisti diversi oltre ai suoi di Cambiago per i su misura...
Il colore come grafica lo aveva identico un mio amico ad inizio anni '90 sul telaio "ereditato" da suo babbo che doveva essere un '84-'85,lui lo aveva grigio e azzurro ma con la sfumatura dei colori e le decal identiche alle tue.
Per il montaggio il DA7400 6v è perfetto a mio avviso.