Valverde se mette il numero e facesse una stagione intera “in modalità prof” son convinto che le suonerebbe al 95% dei corridori continental/professional. E non sfigurerebbe nemmeno in alcune classiche wt
Valverde se corresse oggi una Liegi o Freccia farebbe ancora almeno top ten in entrambe,se non anche podio.....Valverde se mette il numero e facesse una stagione intera “in modalità prof” son convinto che le suonerebbe al 95% dei corridori continental/professional. E non sfigurerebbe nemmeno in alcune classiche wt
Che se a 25 anni lo hanno bocciato vuol dire che col livello WT non c'entrava nulla.Secondo a 22” dietro a Camargo di 27 anni che fino a due anni fa correva nel WT nella EF.
Che se a 25 anni lo hanno bocciato vuol dire che col livello WT non c'entrava nulla.
Ha fatto 3 anni in EF, tanti podi e secondi posti, ma nessuna vittoria.Che se a 25 anni lo hanno bocciato vuol dire che col livello WT non c'entrava nulla.
Vediamo se dopo questa vittoria a Camargo lo riprendono?Hellemose è rimasto senza contratto a 24 anni...ora è nuovamente nel WT a 26.
Cosa vuol dire? Livello ballerino?
Tanti podi e secondi posti in quali gare?Ha fatto 3 anni in EF, tanti podi e secondi posti, ma nessuna vittoria.
Ci possono essere tanti motivi per cui non sia più nel WT, magari ne è uscito lui per mille ragioni.
Chi può saperlo
Se son rose fiorirannoC’è gente che nel WT si prende distacchi di quell’ordine (20”/30”), e anche più, in 8-10km di salita. Insomma, il livello è molto eterogeneo anche al livello massimo della categoria tanto che, almeno io, non escluderei che il Gaffu possa valere il WT dopo un congruo periodo di avvicinamento (insomma, il percorso fatto dal bandito)
se non ho capito male il Gaffu e lo Swatt vanno a fare l'italiano a Gorizia, quindi si confronteranno con corridori e squadre WT.
Secondo in GC e maglia Komma alla fine, la gara in Canada, com'è andata? non ho mica capito...
Gaffu secondo e maglia scalatore:ma alla fine, la gara in Canada, com'è andata? non ho mica capito...
Secondo pure ioSecondo in GC e maglia Kom
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?