Secondo me in questo momento sta andando pure più forte di quel fine 2024,ad oggi non credo ci sarebbero dubbi su chi prendere.Brambo, secondo te perchè non ha avuto accesso ai pro tramite la Alpecin dopo essere stato selezionato per le finali ZA?
(Domanda non provocatoria)
Io gli auguro, come ho sempre fatto, di realizzare il suo sogno, poi se sarà cosa, bene, sennò pace.
Però non è un ciclista comune, dai su, simpatico o meno i numeri li ha.
Come ha detto @Brambo88 il tempo di scalata oltre ad essere super,bisogna considerare che l'ha fatto in gara,con un gran bel corridore a ruota ( Cretti) dove dava menate per staccarlo e quindi non ha fatto la scalata super regolare per fare il tempo.
Che poi ci siano prof superiori non ci sono dubbi,ma che se pendiamo 200 prof,tutti stiano avanti direi di no......anzi forse su una scalata simile se presi i 180 corrdiori del Tour,forse 30 o 35 riescono a far meglio ( ma stiamo parlando di Tour) non sagra della banana.
I numeri sono numeri,421 W medi per un corridore di circa 65-67 kg,sono tanta roba,fatti comunque non in cronoscalata da considerare ma in gara ( quindi qualcosa perdi)