SCR1
Recordman
La versione élite cambia nel mozzo , nei bloccaggi, e non ha le borseSinceramente volevo prendere le 40c ma visto che le elite sono uguali anche allora dal punto di vista prestazionale, mi sembra uno spreco da spaccone.
La versione élite cambia nel mozzo , nei bloccaggi, e non ha le borseSinceramente volevo prendere le 40c ma visto che le elite sono uguali anche allora dal punto di vista prestazionale, mi sembra uno spreco da spaccone.
La versione élite cambia nel mozzo , nei bloccaggi, e non ha le borse
Era chiaramente una battuta....
Anche perché ad un utente che poco fa ( a mio parere ), ha scritto cose farneticanti ho postato questo :
[url]https://www.youtube.com/watch?v=Q_OFmoJ1z0M[/URL]
e credo se la sia anche presa.... ma io scherzavo ovviamente!!
che e domenica sera
ma non avevo capito il tono scherzoso 
Scusa allora...sara il caldo sarache e domenica sera
ma non avevo capito il tono scherzoso
![]()

Certo che sono molte, ma le differenze richieste, sono state spiegate
Al di là delle borse e degli sganci rapidi, il cerchio è uguale, giusto? I raggi e tutto il resto anche, no? L'unica differenza resterebbe nel mozzo? Il mozzo che sulla versione C40 è in carbonio, cambia solo dal punto di vista estetico oppure anche dal punto di vista dei cuscinetti e quindi pure sotto l'aspetto tecnico e prestazionale?Certo SCR 400 euro di differenza a listino sono certamente molte, perché la natura della ruota resta quella.
Ma la cartuccia dei cuscinetti è uguale?
Non so esattamente ma molto meno delle 40c.

Direi che è perché stanno aggiornando il sito con eventuali grafiche nuove. Si riferiscono allo stesso prodotto, una ha la descrizione in inglese ed una in Italiano.
Sulle 40C viene riportato il logo SSC, sulle 40 ELITE no. Cosa denota questa dicitura?
Quindi in questo case nessuna caratteristica in più.