mediofondo primavera 2013

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
io sono kox21 di gussago(bs) e vado a partecipare al percorso lungo della mediofondo di primavera 12 maggio, qualcuno sa dirmi le difficoltà che non riesco a venire a provare il percorso prima o-o

piu che una mediofondo ...
è una gara in circuito con salite :mrgreen: (tanti partecipanti delle gare a circuito)

nel tratto cronometrato 3 salitelle...forcella mostaccin...3,5 km..
nn è impegnativa a parte l'ultimo km... (una decina di minuti)
un po di su e giu...poi presa 19 del montello 2/3 km di cui 1km bello tosto..pendenze molto forti..
presa 12 del montello 3km ca... non dura a parte qualche pezzo centrale..
o-o

http://www.google.it/url?sa=i&sourc...sHMH_EJSnNk_QvlbsjwM-qZg&ust=1366356886101776

Allegati

• mostaccin.jpg
    mostaccin.jpg
    19,9 KB · Visite: 9
  • Montello_Presa_19_Sud,_via_Brigata_Campania_Stradone_del_Bosco_profile.jpg
    Montello_Presa_19_Sud,_via_Brigata_Campania_Stradone_del_Bosco_profile.jpg
    29,7 KB · Visite: 10
  • Montello_via_S_Martino,_Presa_N__12_Montello_profile.jpg
    Montello_via_S_Martino,_Presa_N__12_Montello_profile.jpg
    28,3 KB · Visite: 8

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
ma i percorsi, in termini di km, come sono strutturati???

il percorso ...diciamo il lungo (95km) da povegliano sale su per il montello,
da dove iniizia il tratto cronometrato..(ca 70km)
poi a tutta verso cornuda...maser e da li inizia la salita del mostaccin..
dopo la discesa unpo di su e giu lungo i colli di monfumo ...e si ritorna
verso il montello.. presa 19....discesa,strada panoramica e si risale
dalla presa 12.....arrivo al solito su a S.maria...
o-o

Danieledl

Pignone
1 Marzo 2010
255
3
Lendinara (RO)
Visita sito
Bici
Fondriest R10
il percorso ...diciamo il lungo (95km) da povegliano sale su per il montello,
da dove iniizia il tratto cronometrato..(ca 70km)
poi a tutta verso cornuda...maser e da li inizia la salita del mostaccin..
dopo la discesa unpo di su e giu lungo i colli di monfumo ...e si ritorna
verso il montello.. presa 19....discesa,strada panoramica e si risale
dalla presa 12.....arrivo al solito su a S.maria...
o-o

Ti ringrazio, sei stato chiarissimo...magari, se impegni di lavoro mi permettono di partecipare, ci si sente, così ci si conosce di persona...ciao!

kox21

Novellino
17 Luglio 2012
40
0
46
ronco di gussago
Visita sito
Bici
scott
grazie di tutte le risposte , ma se ho capito bene , i km della gara effetiva dove prendono il tempo sono 70 km , e i restanti 25 sono di rilasso ? scusate le mie domande ma è la mia seconda granfondo .
poi volevo chiedere cosa mi consigliate è meglio granfondo cunego , o quella di eddy mercks , il percorso corto entrembe

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
grazie di tutte le risposte , ma se ho capito bene , i km della gara effetiva dove prendono il tempo sono 70 km , e i restanti 25 sono di rilasso ? scusate le mie domande ma è la mia seconda granfondo .
poi volevo chiedere cosa mi consigliate è meglio granfondo cunego , o quella di eddy mercks , il percorso corto entrembe
Si praticamente si,cronometrano 69 km!!! si parte a velocità controllata(macchina davanti)e poco prima della prima salita si parte a tutta!!! anche se già dietro macchina si va oltre i 40!!

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso

sia la cunego che la merck...sono due belle gare....
non paragonabili alla mediofondo di prim.....
ripeto.....la medio....si puo considerare una gara amatoriale in linea whisp
l'anno scorso partecipo anche una squadra di juniores.....

no comment furono sverniciati......................dai vecchietti..:mrgreen:

kox21

Novellino
17 Luglio 2012
40
0
46
ronco di gussago
Visita sito
Bici
scott
tra la cunego e la eddy mercks penso di scegliere la cunego c'è qualcuno di voi che l'ha fatta, io penso di fare il percorso corto sono 85 km come dice sul sito .
ho visto sul sito della medio fondo primavera c'è la presenazione della gara , sembrano molto dure le salite come le descrivono, fateemi sapere se qualcuno riesce a farle prima della gara , perchè per me è impossibile provare il percorso prima essendo di brescia

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
tra la cunego e la eddy mercks penso di scegliere la cunego c'è qualcuno di voi che l'ha fatta, io penso di fare il percorso corto sono 85 km come dice sul sito .
ho visto sul sito della medio fondo primavera c'è la presenazione della gara , sembrano molto dure le salite come le descrivono, fateemi sapere se qualcuno riesce a farle prima della gara , perchè per me è impossibile provare il percorso prima essendo di brescia

no, ci sono solo dei piccoli tratti con forti pendenze, cose tipo 200-300m , 34/25 basta e avanza. le salite sono tutte cortissime, ovvio che prese forte fanno male!
buon divertimento