Medizinisches Zentrum - Bad Ragaz (CH)

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.631
1.398
Visita sito
Bici
human-powered
Purtroppo no, per la sola ragione del costo. Mi dispiace tanto, tantissimo, ma purtroppo la cifra in gioco è assurdamente troppo alta per me, ora. Mi sono decisa per una soluzione "di mezzo", quella del programma rotopress. E, in via accessoria, un programma di allenamento di massima, per la corsa e i rulli.
Capito... resto a disposizione, per quel che posso fare, qualora lo ritenessi utile o-o
 

trups

Pignone
28 Febbraio 2006
282
18
possibilmente lontano dalla razza umana
Visita sito
Bici
graziella chopper e marmitta proma
Sei da ammirare anche in questo. A me finora è stato sufficiente il pensiero che stò male tutto il giorno per un semplice prelievo a farmi passare i buoni propositi... :bua:

c' è bisogno di sangue, e tanto....
c' è bisogno di piastrine, e tante.... in qualsiasi ospedale e qualsiasi ora.
non voglio farti la ramanzina, per carità.... però puoi andare in un reparto di oncoematologia pediatrica per esempio per vedere coi tuoi occhi quel che succede.
A quest' ora se tutti la avessero pensata come te o come quelli che paragonano le vite salvate ( perchè è di questo che si tratta....salvare vite umane.... ) a "UNA PRESTAZIONE DA CESSO DI AMATORE CHE PORTA A A CASA SI E NO UN PROSCIUTTO" io sarei sotto terra.
Sai invece cosa succedeva quando c'erano le urgenze estreme? chiamavano qualche infermiere del reparto anche alle tre di notte e gli toglievano un bidone di sangue.
scusate se urlo e anche l' ot ma io vado giù di testa.
punto due: ammesso che avessi anche potuto scegliere il sngue, secondo te preferivo quello di un cinquantenne sedentario o quello di un ragazzo che conduce una vita da atleta?
..............e mò fila all' AVIS........ !! :asd2: :°°( o-o o-o
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.631
1.398
Visita sito
Bici
human-powered
A quest' ora se tutti la avessero pensata come te o come quelli che paragonano le vite salvate ( perchè è di questo che si tratta....salvare vite umane.... ) a "UNA PRESTAZIONE DA CESSO DI AMATORE CHE PORTA A A CASA SI E NO UN PROSCIUTTO" io sarei sotto terra.
OT
Guarda, non posso che darti ragione... e ci penso spesso, credimi. Visto che mi sembri un buon conoscitore della questione, pensi che sia possibile donare in tarda serata, in modo che il malassere non vada ad incidere sulle normali attività (e non parlo di attività sportiva, ma lavoro, ecc.)? Dovrei informarmi alla asl in proposito?
In quel caso potrei pensare di prendere in considerazione la cosa, anche se resterebbe comunque -per me- un impegno piuttosto "pesante".
FINE OT
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Sono OT anch'io... Ma gli interventi tipo quelli di trups, che suonano come una "minaccia", son quelli che di certo non invogliano a donare e, se doni, fan venire voglia di smettere. La donazione è un atto di volontariato e nessuno deve sentirsi in diritto di criticare chi, per le più disparate possibili ragioni, non vuole donare. Ci mancherebbe altro.
 

trups

Pignone
28 Febbraio 2006
282
18
possibilmente lontano dalla razza umana
Visita sito
Bici
graziella chopper e marmitta proma
Sono OT anch'io... Ma gli interventi tipo quelli di trups, che suonano come una "minaccia", son quelli che di certo non invogliano a donare e, se doni, fan venire voglia di smettere. La donazione è un atto di volontariato e nessuno deve sentirsi in diritto di criticare chi, per le più disparate possibili ragioni, non vuole donare. Ci mancherebbe altro.

Non hai capito nulla. chiudo.