Ma se lui vuole confrontare Ultegra e Red, che problema c'è?
si ma in definitiva chi dei 2 e meglioUltegra non dovrebbe essere confrontato con Force?
Di conseguenza il Red con il Dura Ace?
Certo che no però un conto è dire meglio una Polo o una Yaris e un altro meglio una Dacia Duster o una Maserati Maestrale....magari ho un po' esagerato però il senso era quello. Io ho solo provato Sram Force e non posso commentare, però mi aspetterei che tra Ultegra e Red sia meglio il secondo....come tra Force e Dura ACE del resto.Ma se lui vuole confrontare Ultegra e Red, che problema c'è?
Non mi pare ci siano passaggi nelle sacre scritture ad impedirlo...
Io invece non ne sarei così sicuro.Certo che no però un conto è dire meglio una Polo o una Yaris e un altro meglio una Dacia Duster o una Maserati Maestrale....magari ho un po' esagerato però il senso era quello. Io ho solo provato Sram Force e non posso commentare, però mi aspetterei che tra Ultegra e Red sia meglio il secondo....come tra Force e Dura ACE del resto.
A differenza dei dischi,per quanto riguarda la modularità e potenza frenante nei rim,molto dipende dalle ruote,dal tipo di pista frenante,dai materiali del cerchio in combinazione del pattino.quale corpo freno e migliore tra shimano ultegra e sram red .Intendo freni tradizionali non a disco.
Aggiungo anche come regolazioni.. molto meglio shimano.Come rigidità Shimano, leggerezza Red
Se ti piace frenare meglio Shimano
Su un freno a pattino non è che ci sono grosse differenze di prestazioni tra una serie e l'altra oltre al peso.Certo che no però un conto è dire meglio una Polo o una Yaris e un altro meglio una Dacia Duster o una Maserati Maestrale....magari ho un po' esagerato però il senso era quello. Io ho solo provato Sram Force e non posso commentare, però mi aspetterei che tra Ultegra e Red sia meglio il secondo....come tra Force e Dura ACE del resto.