meglio rulli o palestra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
entrambe le cose, una non esclude l' altra.
Io l' anno scorso andavo in palestra, e a giorni alterni uscivo in bici o andavo sui rulli a seconda del meteo.

SistOne

Apprendista Velocista
19 Giugno 2008
1.562
53
Palse drioalNiuBar
Visita sito
queste 2 altennative rivelano che di tempo aimè ne hai pochetto....
se dovessi segliere direi rullo, per poco che sia, almeno il gesto è quello!!

Ps. x essere costanti ci vuole il pelo però ..

maxpower

Novellino
6 Gennaio 2008
59
0
Parma
Visita sito
ragazzi mi srve un consiglio meglio andare in palestra o fare i rulli? il mio obbiettivo e di fare una stagione piena di gare in circuito aspetto consigli
Sei stato un pò troppo vago, dovresti dire che tipo di all.to vai a fare in palestra, fatta in un certo modo è compatibile con i rulli e con le uscite in bici, se devi scegliere uno o l' altro forse sono meglio i rulli.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
io tempo non ne ho moltissimo io volevo fare i rulli x 2 volte a settimana e la domenika uscire, e magari anche correre un oretta in settimana

Quello che succede a me.
Anch'io, salvo imprevisti o altri impegni, cerco di fare rulli due volte la settimana al mio rientro dal lavoro e uscita su strada nel w-e, in genere la domenica, insieme ai miei compagni di squadra.
Nel malaugurato caso di maltempo invece (come potrebbe essere nel prossimo fine settimana a sentire le previsioni) faccio altre due sedute sui rulli, una il sabato e una la domenica.
Tornando alla domanda del topic se c'è il tempo si possono fare anche tutte e due, se invece il tempo non c'è io consiglio i rulli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.