A me è sembrato di noMa Thomas e' caduto ancora ai meno2?
A me è sembrato di noMa Thomas e' caduto ancora ai meno2?
lo avevano detto su Eurosport ma non ho piu' sentito nienteA me è sembrato di no
Ma se neanche entra in ChampionsMilan veramente forte........per il resto uomini di classifica veramente pochi,finisce che fanno top ten gente da gregariato
Mamma mia Milan ha recuperato 15 metri rispetto ai primi e ha perso di 2 centimetri. Potenza spaventosa.

E' l'anno di Bota Lumeper il resto uomini di classifica veramente pochi

CattivoMa se neanche entra in Champions
Figo che grazie all'effetto fotofinish la bici di Milan sembra più corta di quella di Ackermann
In Effetti Sembra quel gioco in legno che si trainava e la gallina beccava....Mostruoso Milan, se non partiva da cosi indietro vinceva alla grande.
Però quando spinge in volata sembra una gallina che becca il mais da terra...

In effetti non è bellissimo da vedere, mandiamolo due giorni a fare uno stage col Cipo e il PoettaIn Effetti Sembra quel gioco in legno che si trainava e la gallina beccava....
Cose di altri tempi

Eh siMa Beppe Conti esattamente cosa diceva di Milan che non dovrebbe andare in piedi sui pedali, quando erano tutti in piedi sui pedali, Ackermann compreso?
In base a cosa? dal video mi è sembrata una banale scivolata e si è rialzato in un nanosecondoComunque sembra che anche Roglic sia messo male........speriamo bene perche' ho paura di un'altro ritiro,anche se in genere lo sloveno e' un duro
L'ha detto anche Thomas nell'intervista,che si sono parlati nel finale....credo siano stati messi anche dei punti,lui spera che non si ritiri ovviamenteIn base a cosa? dal video mi è sembrata una banale scivolata e si è rialzato in un nanosecondo