Mer 17.05 11a tappa 2023 CAMAIORE - TORTONA

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Purtroppo con queste condizioni meteo va così...diventa una corsa ad eliminazione. Sia in termini di cadute per l'asfalto viscido, sia in termini di salute viste le temperature e la pioggia.

Il problema è che siamo soltanto alla tappa 11, metà Giro. E non abbiamo neanche cominciato con le montagne vere....arriveranno a Roma davvero in pochi.
e il meteo non pare migliorare nei prossimi giorni

jeff82

Pignone
25 Agosto 2013
211
158
Visita sito
Bici
Bici da corsa vintage
ezgif-4-af5c19ff13.gif

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
ma a livello giornalistico sportivo dare qualche notizia su Thao e Rodriguez sarebbe opportuno, anche radio corsa, staremo tutti piu tranquilli.

Cmq la lucidità in questi giorni per i corridori è ben che andata.

• Mi piace
Reactions: alearc66

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.359
4.032
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Ma che volata ha fatto Milan? Troppo indietro dopo la curva, davanti Pedersen parte lunghissimo, di fatto aprendo un buco tra i primi tre (lui, Cav e Ackermann) e gli altri. Milan si sposta a destra, poi tutto a sinistra, poi di nuovo chiudendo il buco a destra (certo a quelle velocita' la scia si sente anche qualche metro dietro), infine dopo uno sforzo lunghissimo arriva a doppia velocita' sul traguardo... Spara watt 'un tanto al kilo' questo ragazzo. Fosse un po' piu' esperto (e composto) su queste volate veloci sarebbe il piu' forte.

Invece temo se che Cav non ha vinto una volata del genere con Pedersen che gli ha fatto da perfetto ultimo uomo, beh non ne vince nessuna