Mer 17.05 11a tappa 2023 CAMAIORE - TORTONA

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.884
98
dove capita
Visita sito
Tra l'altro mi era sembrata una caduta banale e neanche a chissà quale velocità, per rompersi "seriamente" è proprio stato sfigato forte, oscar rodriguez diversamente mi ha fatto venire i brividi... echecazzo cartello e pura la casa dopo che legnata assurda.
E per assurdo Rodriguez non si è fatto granché. Un trauma ad un rene, domani nuovi accertamenti, ma per ora pare solo una gran botta.
Accertamenti anche per Gaviria per un polso se ho capito bene.
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel and bonny92

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.283
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Tra l'altro mi era sembrata una caduta banale e neanche a chissà quale velocità, per rompersi "seriamente" è proprio stato sfigato forte, oscar rodriguez diversamente mi ha fatto venire i brividi... echecazzo cartello e pura la casa dopo che legnata assurda.
Beh è noto che le cadute "di peso" da bassa velocità, dove non rotoli o strisci, sono le peggiori per le ossa grandi della coscia. Appena ho visto che non si muoveva ho pensato subito a femore (che in genere è problema dei più anziani) o bacino.

Da tifoso Ineos lascio immaginare lo scazzo per l'ennesimo Giro in pieno controllo, con squadra dominante, compromesso per sfighe inaudite tipo borracce che rotolano sotto le ruote nei tratti di trasferimento. Tao era tornato Tao con un percorso di anni, graduale, con bei segnali al TOTA: è durato una settimana, ora si riparte da sottozero.

Non si può neanche dire di stare davanti, erano tutti in posizione perfetta, e ci hanno tirato giù 3/4 di squadra. Thomas abbattuto due volte in mezz'ora. Io boh.