NienteSalve, vorrei segnalare una brutta esperienza con un venditore. Stavo trattando l'acquisto di una bdc usata. Dopo una breve trattativa ci accordiamo sul prezzo e sulla modalità di consegna (a mano). Gli ricordo quindi anche di consegnarmi i documenti e lo scontrino di acquisto per la garanzia; a questo punto il soggetto si fa più sfuggente ed evasivo, affermando che li avrebbe ancora il precedente proprietario (suo amico), ma che me li avrebbe fatti avere al più presto.
A quel punto mi vengono un po di dubbi, ma decido comunque di andare a vedere di persona la bici e magari chiedere spiegazioni di persona (anche perché avevo già acquistato il biglietto A/R del treno, 90 euro non rimborsabili). La sera prima del giorno concordato chiedo conferma per l'appuntamento: questi mi risponde che non può più vendermi la bici accampando futili motivi, mentre ora non risponde più a messaggi e chiamate.
Voi che fareste (a parte un grosso vaffa...)?
Feed negativo e passi oltre.Salve, vorrei segnalare una brutta esperienza con un venditore. Stavo trattando l'acquisto di una bdc usata. Dopo una breve trattativa ci accordiamo sul prezzo e sulla modalità di consegna (a mano). Gli ricordo quindi anche di consegnarmi i documenti e lo scontrino di acquisto per la garanzia; a questo punto il soggetto si fa più sfuggente ed evasivo, affermando che li avrebbe ancora il precedente proprietario (suo amico), ma che me li avrebbe fatti avere al più presto.
A quel punto mi vengono un po di dubbi, ma decido comunque di andare a vedere di persona la bici e magari chiedere spiegazioni di persona (anche perché avevo già acquistato il biglietto A/R del treno, 90 euro non rimborsabili). La sera prima del giorno concordato chiedo conferma per l'appuntamento: questi mi risponde che non può più vendermi la bici accampando futili motivi, mentre ora non risponde più a messaggi e chiamate.
Voi che fareste (a parte un grosso vaffa...)?
Qualcuno sa perchè non si riesce ad aprire la pag. del mercatino???
stesso errore riportato da Bradipus
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?