Ebbene si sono stato bannato dal mercatino del forum!!!!!sapete come mai?perchè ho messo in vendita degli occhiali "nuovi" della oakley modello split jacket!!!!!motivazione (dopo che ho chiesto al "moderatore" la causa di cio')non posso vendere un oggetto per nuovo!non rientra nelle regole!!!!fino ad ieri anche sul vecchio mercatino ho venduto decine di oggetti per nuovi senza avere problemi!!!!mi domando: se ricevo un regalo nuovo e non mi piace l'oggetto e voglio venderlo,perchè non posso scrivere nuovo?per me sono idiozie!!!ora se sono un "disonesto"ok, mi sembra il minimo procedere con la bannatura!!!ma per questo mi sembra veramente esagerato!!!mi dispiace ma non usero' piu' il mercatino e non frequenterò mai più il forum!!!!sono davvero rimasto allibito!!!!!...............
Un saluto a tutti gli amici!!!!
Tralasciamo il fatto che eventuali problemi con interventi di moderazione sono da risolvere in privato (oltre al regolamento del mercatino, di cui probabilmente ignoravi l'esistenza, leggiti anche quello del forum).
Tralasciamo il fatto che tu hai chiesto lumi ANCHE in privato, ma al mio ultimo messaggio ti sei guardato bene dal rispondere.
Premesso che il regolamento del mercatino recita:
e ancora9) Le compravendite a scopo di lucro sono vietate. Sono vietate anche le vendite di merce futura, quindi di cui non si è in possesso al momento dell'inserzione. Chi infrange questa regola verrá bannato dal mercatino. l mercatino dei PRIVATI vuole facilitare i PRIVATI a vendere il proprio usato. Non è però lo scopo di questo mercatino lo sbarazzarsi di fondi di magazzino giunti in mano di qualcuno attraverso chissà quali vie. In questo caso si vende a scopo di lucro e l'usato non è più usato, ma nuovo di zecca. Vendete questo materiale ai vostri amici, vendetelo su [url]www.ebay.it[/URL] , ma per favore non usate il mercatino dei privati del forum, dato che non è stato pensato per questo scopo.
E fatto divieto di inserire annunci nella categoria privati aventi per oggetto la vendita o lo scambio di oggetti nuovi in numero consistente (es: un paio di scarpe acquistate via internet in maniera errata si può vendere).
Tu hai messo in vendita un paio di occhiali NUOVI subito dopo aver venduto una sella NUOVA, in più ammetti candidamente di aver venduto DECINE di oggetti NUOVI e di averlo sempre fatto senza problemi.
Si vede che altre volte la cosa non è stata notata, perchè il tuo comportamento è espressa e ripetuta violazione delle regole.
Per questo il tuo annuncio è stato cancellato la prima volta.
Tu, ignorando bellamente il provvedimento, hai reinserito l'annuncio per altre 2 volte (sempre cancellato) senza chiedere informazioni.
Ecco, per questa tua insistenza nel riproporre quanto eliminato, sei stato bannato dal mercatino per la scandalosa durata di 3 giorni.
Se sei così fortunato da ricevere DECINE di regali che non ti piacciono sei pregato di metterli in vendita su ebay, non sul mercatino del forum.
ultimamente vedo sempre piú discussioni "polemiche" sul mercatino, sull'album delle foto.... Non é piú il forum di una volta, siamo tutti cosí irascibili...
non è successo mica nulla,bastava chiarirsi anche in mp prima di inalberarsi e lasciare il forum solo per una bazzecola è un peccato,nessuno ti sta cacciando via ed ogni perdita è sempre un peccato per noi tutti,nessuno ha messo in dubbio la tua buona fede e magari chiedendolo prima li avresti anche potuti vendere,suvvia :eek: