problema "mercatino" e "feedback"
nel corso degli anni ho spesso acquistato e comprato dal mercatino e ci sono stati alcuni casi di furto da parte dei corrieri e/o manomissioni e mi sono ritrovato feedback negativi e gente che mi scrive che sono un "ladro" non dico altro.
dimostrata la buona fede nel rimborsare la spesa sostenuta mi ritrovo con dei feedback negativi assolutamente ingiustificati...è possibile sanare la situazione?
tra l'altro le ultime transazioni sono state perfette in quanto cambiato corriere (DHL e UPS) e le consegne sono state rapidissime (alcuni utenti BDC potranno confermare visto che ho venduto ruote molto costose).
grazie per l'aiuto
nel corso degli anni ho spesso acquistato e comprato dal mercatino e ci sono stati alcuni casi di furto da parte dei corrieri e/o manomissioni e mi sono ritrovato feedback negativi e gente che mi scrive che sono un "ladro" non dico altro.
dimostrata la buona fede nel rimborsare la spesa sostenuta mi ritrovo con dei feedback negativi assolutamente ingiustificati...è possibile sanare la situazione?
tra l'altro le ultime transazioni sono state perfette in quanto cambiato corriere (DHL e UPS) e le consegne sono state rapidissime (alcuni utenti BDC potranno confermare visto che ho venduto ruote molto costose).
grazie per l'aiuto