Mercatino Bdc: segnalazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ti sei dimenticato di questa!!!! :rosik:

Scherzo :eek:
non me ne sono dimenticato (e manco gli altri credo, visto che non ci guardo solo io alle inserzioni).
Il fatto è che magari ha inserito lì e per praticità ha copiato la stessa foto, che non è detto che sia NON originale, quindi insomma non sarà controregolamento. Diciamo che un filo di elasticità mentale ce la concediamo, sennò il popolo ci crocifigge (già lo fa specie con mp di fuoco:wacko:).
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Si rammenta che il regolamento del mercatino, prescrive una corretta compilazione dei campi dell'inserzione, ivi compreso (ed è stato ulteriormente specificato) il campo delle parole chiave, utile per la ricerca di un prodotto specifico che può interessare.
E' quindi irregolare, vendere un paio di ruote shimano ad esempio e scrivere nelle chiavi di ricerca shimano, campagnolo, sram, specialized, smp, ritchey ecc.ecc. cosa che facilita artatamente l'emergere dell'inserzione in una ricerca, ma rende di fatto vana o quantomeno laboriosa, una ricerca di un determinato prodotto.
Se io cerco con la parola Smp e mi appaiono ruote, telai, guarniture ecc.ecc. oltre alle selle di ogni marca, la funzione cerca è vana.

Immagino che questa cosa valga anche per Negozi...

[url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/67083[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.