Mercatino Bdc: segnalazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Eccomi...ci sono e stò guardando già da un pò....:bua:Prima di andare a nanna vedete che ne becco qualcuno, io sono dell'avviso di bannarli definitivamente, fatto salvo la buona fede, anche se vanno avanti con altri nick prima o poi gli becchi ID e sono fatti...io credo che tempo al tempo l'amministratore organizzerà sempre meglio, questione di tempo, i moderatori fanno un gran lavoro, certo che anche gli utenti attenti riescono a dare una grande mano..ma questo tutti loro lo sanno e lo apprezzanoo-o
Fabio
 

Allegati

  • 7716_321165385200_721935200_9466119_7921553_n_thumbnail.jpg
    7716_321165385200_721935200_9466119_7921553_n_thumbnail.jpg
    11,7 KB · Visite: 81

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Lancio una proposta, limitare il numero di inserzioni in una sola volta, ad esempio Alex 93 ha messo 7 inserzioni in un solo colpo, praticamente la home page è solo sua, bisognerebbe dare un limite giornaliero in modo che i post stiano su di più e permettino anche ad altri di essere più visibili, altrimenti uno mette dieci inserzioni e scalza subito via gli altri...
Fabio
 

Allegati

  • montecarlo1.jpg
    montecarlo1.jpg
    16,8 KB · Visite: 3

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Lancio una proposta, limitare il numero di inserzioni in una sola volta, ad esempio Alex 93 ha messo 7 inserzioni in un solo colpo, praticamente la home page è solo sua, bisognerebbe dare un limite giornaliero in modo che i post stiano su di più e permettino anche ad altri di essere più visibili, altrimenti uno mette dieci inserzioni e scalza subito via gli altri...
Fabio

non è un'idea malvagia, aleno i potrebbe ovviare a questo tipo di situazioni...i furbetti non li elimini, però limiti queste situazioni! In fondo se uno deve vendere un pochino si può anche sbattere e impiegare un pò di tempo, no?
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Gambit 1978 ha postato un movimento centrale ultegra con OFFERTA MIGLIORE

product/18860/cat/12

Postato domenica 24 gennaio
Non si faaa:angrymod:
Fabio
 

Allegati

  • imagesCAMFB70A.jpg
    imagesCAMFB70A.jpg
    3,4 KB · Visite: 6

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
No,non lo è,ho segnalato e lascio una inserzione per renderla visibile agli altri mods.
Grazie
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Vorrei fare un feedback positivo a un venditore :come si fa, ho cercato ma devo essere in pò gnucco...
grazie
ciao

vai sul suo profilo utente dal mercatino cliccando quindi sul suo nick nell'inserzione e ti appaiono due scritte feedback. Cliccando su quella +in basso poi puoi fare il feddback.
 

efco

via col vento
25 Aprile 2009
78
0
Visita sito
Una cortesia ai moderatori del forum:
potreste provvedere alla cancellazione dei seguenti due annunci? Si tratta di:
* riduttore deda per sterzo non integrato a 10 euri - pubblicato il 18 gennaio 2010;
* sella + reggisella al prezzo complessivo di 30 euri - pubblicato il 22 dicembre 2009.
Per quanto mi riguarda, ho digitato la parola VENDUTO.
Grazie.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Una cortesia ai moderatori del forum:
potreste provvedere alla cancellazione dei seguenti due annunci? Si tratta di:
* riduttore deda per sterzo non integrato a 10 euri - pubblicato il 18 gennaio 2010;
* sella + reggisella al prezzo complessivo di 30 euri - pubblicato il 22 dicembre 2009.
Per quanto mi riguarda, ho digitato la parola VENDUTO.
Grazie.

fatto.
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
chiedo scusa, forse lo avete già detto e ridetto, ma non trovo nulla col tasto cerca.
come si eliminano le inserzioni che non hanno più ragione di esistere perchè già vendute?
grazie mille.
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
35
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Mi è stata cancellata un inserzione pubblicata oggi su dei pedali Speedplay......credo di non avere omesso informazioni, ho fatto qualcosa di sbagliato????
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
chiedo scusa, forse lo avete già detto e ridetto, ma non trovo nulla col tasto cerca.
come si eliminano le inserzioni che non hanno più ragione di esistere perchè già vendute?
grazie mille.

Metti i link quì sotto,qualche mod ci penserà.

Mi è stata cancellata un inserzione pubblicata oggi su dei pedali Speedplay......credo di non avere omesso informazioni, ho fatto qualcosa di sbagliato????

Mancava il prezzo?
Mancava foto reale oggetto?
Avevi già inserito in passato questa inserzione?
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Mancavano foto reali, ma era espressamente indicato che chiunque le voleva non ci sarebbero stati problemi...

Se leggi il regolamento vedi che DEVONO esserci foto reali nell'inserzione, per valutare lo stato di usura della merce. Poi se vuoi puoi inviarne altre dettagliate al compratore, ma ci devono già essere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.