Mads non molla mai, tornato su![]()
che corridore.... dopo quello strappo pensavo ormai fosse fuori dai giochi e invece rimonta da campione. Comunque come viaggia Vacek

Mads non molla mai, tornato su![]()

Se la stra-merita.Pazzesco Mads, vittoria e maglia sempre più meritata. Rimonta clamorosa e volata finale vinta al centimetro![]()
Gli ha detto davvero male. Purtroppo la Roubaix spesso è una corsa crudele.Certo che se alla Roubaix non avesse forato![]()
nessuna critica alla maglia rosa colorazione "bagnata di sudore"?
Veramente oscena, così come pantaloni in tinta con la maglia (che sia rosa, gialla o bianca o iridata)bravo Pedersen... ma parliamo delle cose importantinessuna critica alla maglia rosa colorazione "bagnata di sudore"?
pensavo che la maglia UAE versione "sbagliato candeggio" fosse un obbrobrio, ora è stata addirittura superata![]()

Quando venerdi 23 verrà a Rovigo , al villaggio di partenza, gli porto il mio spezzatino al barolo direttamente nel coccio, il cucchiaio di legno e un buon Amarone (o un Masi Campofiorin Oro)....se ci sta anche una fetta di cheesecake......vedrai come tornerà in forma!!!Vederlo così sinceramente è proprio brutto. Speriamo sia un calo dovuto ai problemi recenti e non una cosa di testa![]()
Ma è fatta apposta?!?!? Io pensavo che Pedersen sudasse troppo...bravo Pedersen... ma parliamo delle cose importantinessuna critica alla maglia rosa colorazione "bagnata di sudore"?
pensavo che la maglia UAE versione "sbagliato candeggio" fosse un obbrobrio, ora è stata addirittura superata![]()

Dimmi solo a che ora devo essere lì!!!!!!!Quando venerdi 23 verrà a Rovigo , al villaggio di partenza, gli porto il mio spezzatino al barolo direttamente nel coccio, il cucchiaio di legno e un buon Amarone (o un Masi Campofiorin Oro)....se ci sta anche una fetta di cheesecake......vedrai come tornerà in forma!!!
Non è che per caso porti questo ben di Dio nella tappa di domenica prossima a Siena? No perché ti farei onoreEssendo partenza di tappa ci sarà il delirio..... però se riesci a venire....tutto fatto da me medesimo!!! Vedi l'allegato 488684 Vedi l'allegato 488685
Oh bischeroNon è che per caso porti questo ben di Dio nella tappa di domenica prossima a Siena? No perché ti farei onore
!!! Siena è troppo lontano da Rovigo, già per andare a vedere le tappe venete spesso mi devo alzare al massimo alle 6....ma se passi da Rovigo mandami un MP!!!Vacek se faceva la corsa per vincere....che corridore.... dopo quello strappo pensavo ormai fosse fuori dai giochi e invece rimonta da campione. Comunque come viaggia Vacek![]()
Io scherzavo ma tu proprio per niente!Essendo partenza di tappa ci sarà il delirio..... però se riesci a venire....tutto fatto da me medesimo!!! Vedi l'allegato 488684 Vedi l'allegato 488685
Chi mi conosce sa che sono un bravo cuoco e qualcuno del forum ha avuto il piacere di provare la mia cucina.....ma stiamo divagando troppo OT, per parlare di cucina le discussioni giuste sono:Io scherzavo ma tu proprio per niente!
Complimenti!!
Per stare davanti......comunque ha una gran bella gamba,sembra quasi quello del 2020 e 2021x chi tira Rogla????
Ho paura che adesso non ci sia più neppure di testa.........ma ci sta quando sei abituato ad altri risultati,buttarti giùVederlo così sinceramente è proprio brutto. Speriamo sia un calo dovuto ai problemi recenti e non una cosa di testa![]()
Ma tu vivendo in Veneto ne puoi scegliere sempre 2-3 all’anno.Oh bischero!!! Siena è troppo lontano da Rovigo, già per andare a vedere le tappe venete spesso mi devo alzare al massimo alle 6....ma se passi da Rovigo mandami un MP!!!
Abito si in Veneto ma nella parte più piatta.....quindi, a parte rare volte, devo farmi 2/3 ore di macchina per andarle a vedere, le uniche che ho visto con 1h di macchina sono state le ultime due crono a Verona che sono andato al villaggio di partenza!!!Ma tu vivendo in Veneto ne puoi scegliere sempre 2-3 all’anno.
Io devo sfruttare le occasioni quando capitano e comunque per andare a vedere quella di domenica ho un oretta abbondante di macchina da fare