Messaggi privati

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ciao, questa mattina entro nel forum e vedo che ho un messaggio privato, solo che aprendo la casella questo messaggio non c'è, l'ultimo MP è uno di ieri, lunedì, che avevo già letto e quindi dopo la lettura nel riquadro in alto a destra il contatore non segnalava MP in arrivo.
Il totale dei messaggi tra ricevutied inviati è sui 120 quindi lontano dal saturare la casella, anche al momento, dopo altri vari tentativi, è sempre segnalato questo MP in arrivo che poi all'interno non c'è, che faccio? è già capitato a qualcunaltro??
Grazie - Luciano
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
controlla meglio che forse non è un mp ma una notifica nella tua pagina personale,prova a premere su pagina utente che magari ti da altro.

o-o Ci hai preso in pieno!!! Si trattava di un messaggio nella mia pagina personale, abbi pazienza ma non usando mai quel tipo di inoltro messaggi non ci avevo proprio pensato.
Grazie 1000.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao volevo sapere perchè i MP inviati dal mercatino non mi arrivano in via normale, ma solo nella casella del mercatino...Io così non riesco a controllarli soprattutto perchè non posso rivedere quello che ho inviato, cioè a chi e cosa ho scritto. Si può ritornare alla vecchia gestione? Grazie in anticipo.

Ciao
Manuel
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ciao volevo sapere perchè i MP inviati dal mercatino non mi arrivano in via normale, ma solo nella casella del mercatino...Io così non riesco a controllarli soprattutto perchè non posso rivedere quello che ho inviato, cioè a chi e cosa ho scritto. Si può ritornare alla vecchia gestione? Grazie in anticipo.

Ciao
Manuel

Guarda, era una cosa che mi chiedevo anche io, personalmente lo reputo anche io un pò scomodo...
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
infatti quando contatto qualcuno per il mercatino lo mando dai PM del forum, mi segno il nick e lo riscrivo, non ho mai usato il link apposta per non perdermi nulla...(mi ero accorto che quelli inviati non me li teneva tra quelli effettivamente inviati...)
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.616
1.750
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Ciao volevo sapere perchè i MP inviati dal mercatino non mi arrivano in via normale, ma solo nella casella del mercatino...Io così non riesco a controllarli soprattutto perchè non posso rivedere quello che ho inviato, cioè a chi e cosa ho scritto. Si può ritornare alla vecchia gestione? Grazie in anticipo.

Ciao
Manuel

non sono messaggi, ma emails che arrivano al venditore
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
non sono messaggi, ma emails che arrivano al venditore

Non mi è arrivata alcuna e-mail. In ogni caso vengono creati selezionando la casellina MP, quella che prima effettivamente creava un MP appunto. Questo crea confusione e soprattutto credo non sia stata spiegata questa cosa, prima di renderla operativa :-)
E' anche vero che esiste una cartellina con i messaggi del mercatino arrivati, alla quale si può accedere e rispondere. Solo che poi non rimane più traccia di ciò che scrivi e non si è mai sicuri, anzi, che il destinatario si accorga del MP ricevuto.

Cambiate la casellina MP in E-MAIL a questo punto, e gestiamo tutto con e-mail, altrimenti credo sia più efficace ripristinare la comunicazione normale anche via MP tradizionali.

Grazie
Manuel
o-o
 
Ultima modifica: