Metereopatia

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Ciao ragazzi stavo leggendo una discussione ed ecco saltare fuori questa parola..METEREOPATIA..
Chi ha problemi con i repentini cambi di clima e come si difende??
Io accuso i maggiori problemi proprio in questo periodo dove da 15 gradi si può tornare di colpo a 3 gradi e cielo grigio(questo nella mia zona) e accuso dei cali violenti di motivazione/forze che mi si ripercuotono sugli allenamenti.
Sentivo qualche persone ricorrere alla omeopatia..
Consigli? Abitudini? Problemi?

cardo

Pignone
14 Luglio 2010
158
7
genova
Visita sito
Bici
BMC TEAM MACHINE SLR01
Be in fondo siamo un po tutti malati , anche perche' con il sole e' tutto molto meglio.
anche io ho le tue stesse sensazioni , pero' come ben saprai la bici non ti regala niente
quello che non fai in quelle brutte giornate , te la fa pagare dopo quando si presentano giornate con il sole.Persistere, costanza, allenamento , ricordiamoci che questa e' una passione ,non un lavoro , credo che questo sia un buon consiglio .

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Per quanto mi riguarda mi sento più motivato con le giornate con tempo fresco e variabile, la mutevolezza delle condizioni meteo mi "tiene compagnia" molto più di un cielo serenissimo con il sole a picco.

Per dare un contributo alla discussione, preciso che si dice METEOROPATIA, così come si dice METEOROLOGIA ;-)