metodo giusto?

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
x andare piu' forte in salita!il nostro amico anche se e' molto magro,pesa non poco in proporzione all'altezza,ci puo' essere la possibilita' di togliere un po' di zavorra inutile,cercando dui non perdere potenza piu' di tanto
Dal mio punto di vista se uno ha un passato da culturista o altre specialità dove ha sviluppato muscoli nella parte alta del corpo, allora ha senso cercare di perdere muscolatura per essere leggeri.......se cali peso nelle gambe, viene da sè che cali anche di potenza

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
Dal mio punto di vista se uno ha un passato da culturista o altre specialità dove ha sviluppato muscoli nella parte alta del corpo, allora ha senso cercare di perdere muscolatura per essere leggeri.......se cali peso nelle gambe, viene da sè che cali anche di potenza

Beh sicuramente per l'altezza non poca poco.
la prima cosa che viene da dire anche a me' e' perdere un po' di muscolatura nella parte superiore del corpo se ha ancora muscoli sviluppati visto che viene dalla palestra

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
24
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
;nonzo%(ma io non ho un passato da culturista) ma d'inverno solitamente da 3 anni faccio potenziamento per 1 mese e mezzo , secondo me visto che ho tendenza a mettere su muscolo non mi serve na tega fare potenziamento . ciao a tutttiiio-o