Strarompi pure quanto vuoi ma fallo attraverso il forum così ne beneficiano tutti i lettori della discussione.

i rulli abbinati alla seduta in palestra hanno lo scopo di riscaldare prima e defaticare dopo.
Per la seduta sui rulli, invece, vale quello che ho detto, ossia 1/3 del lavoro in meno ma si riferisce principalmente alle ripetute sia nel numero che nella durata. Per le sedute a fondo lng-md fare più di un ora di rulli non ha molto senso, almeno per gli schemi di allenamento adottati in questo metodo.

procedi sempre con la giusta gradualità, non cercare di fare gli esercizi a tutti i costi ma, se necessita, concediti qualche step di avvicinamento all'esercizio completo.
![]()
La prima cosa da fare è una corretta periodizzazione annuale delle varie fasi della preparazione, nello schema "periodizzazione 2013" c'è quello che ho fatto lo scorso anno. Per capire poi lo schema settimanale nell'ambito della prima fase nella quale ci troviamo (multilateralità e adattamento) devi visualizzare il file "schema settimanale fase 1 e 2". Rispetto allo scorso anno ho aggiunto la piscina due volte alla settimana e fisioterapia e massaggio sportivo-drenante altre due volte la settimana.Cosa consigli di fare in questo periodo, quale tabella devo utlizzare ?

La prima cosa da fare è una corretta periodizzazione annuale delle varie fasi della preparazione, nello schema "periodizzazione 2013" c'è quello che ho fatto lo scorso anno. Per capire poi lo schema settimanale nell'ambito della prima fase nella quale ci troviamo (multilateralità e adattamento) devi visualizzare il file "schema settimanale fase 1 e 2". Rispetto allo scorso anno ho aggiunto la piscina due volte alla settimana e fisioterapia e massaggio sportivo-drenante altre due volte la settimana.
![]()

Il bello deve ancora venireMi stai facendo faticare......................mi piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaace![]()