Metodo PUT... Cosa ho sbagliato?

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
;nonzo%Non mi piacciono gli allenamenti standard,cosi' ho pescato nella pubblicita' il rivoluzionario metodo di allenamento PUT... e mi sono iscritto:
Funziona cosi': 3 livelli: standard, extreme e super PUTT, ti iscrivi, paghi, ti mandano le tabelle e dopo tre settimane ti mandano un gregario che verifica il tuo stato di forma e certifica. Ho bruciato i primi due step e nonostante la spesa si facesse alta sono arrivato al terzo. SUPER PUTT Tutto bene ma....nonostante il nuovo gregario, un triatleta, non sia cosi' forte come mi aspettavo non riesco a superarlo MAI.
Solo a stargli a ruota mi si svuotano le gambe, mi viene un languore e una debolezza strana , e rimarrei sempre li', l'istinto del sorpasso non si accende, alla fine del giro sono sfinito...!!!. Non so dove ho sbagliato, ma intanto ho prenotato il gregario per altre tre settimane...che sia SUPERALLENAMENTO??????
Aiutatemi , mi fido della vostra esperienza

Il mio gregario qui sotto

dandolimones.com_mda_0913.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Non mi piacciono gli allenamenti standard,cosi' ho pescato nella pubblicita' il rivoluzionario metodo di allenamento PUT... e mi sono iscritto:
Funziona cosi': 3 livelli: standard, extreme e super PUTT, ti iscrivi, paghi, ti mandano le tabelle e dopo tre settimane ti mandano un gregario che verifica il tuo stato di forma e certifica. Ho bruciato i primi due step e nonostante la spesa si facesse alta sono arrivato al terzo. SUPER PUTT Tutto bene ma....nonostante il nuovo gregario, un triatleta, non sia cosi' forte come mi aspettavo non riesco a superarlo MAI.
Solo a stargli a ruota mi si svuotano le gambe, mi viene un languore e una debolezza strana , e rimarrei sempre li', l'istinto del sorpasso non si accende, alla fine del giro sono sfinito...!!!. Non so dove ho sbagliato, ma intanto ho prenotato il gregario per altre tre settimane...che sia SUPERALLENAMENTO??????
Aiutatemi

Il mio gregario qui sotto

dandolimones.com_mda_0913.jpg
Posso confermarti che al Pescara 70.3 2014 erano diverse le ragazze che pedalavano così :-x:-x:-x