Messaggio in codice:
Ho appena ordinato "The ultimate ride"
Stay tuned
Un pò meno
e molto più svitato
Ciao Gerardo, se è quello che dico io è un testo un poco datato (2004), lo ritieni comunque valido?
In gamba comunque per la ripresa!
Messaggio in codice:
Ho appena ordinato "The ultimate ride"
Stay tuned
Un pò meno
e molto più svitato
Ciao Gerardo, se è quello che dico io è un testo un poco datato (2004), lo ritieni comunque valido?
In gamba comunque per la ripresa!
..io ho appena fatto la conoscenza con le pfpi in salita... mortali.. al punto che al momento le ho accorciate a 1'30"..
=! =
Anche io non sono mai riuscito a farle correttamente. Secondo me sono troppo dolorose e non sono sicuro siano di gran beneficio rispetto a "normali " hiit . [emoji482]..io ho appena fatto la conoscenza con le pfpi in salita... mortali.. al punto che al momento le ho accorciate a 1'30"..
=! =
Qualcuno di voi utilizza il TCTP solo con il cardio senza pm?? è fattibile??
Si fa lo stesso, ma é piú preciso con il pm, sopratutto negli sforzi brevi, per esempio le pfi di 2 minutiQualcuno di voi utilizza il TCTP solo con il cardio senza pm?? è fattibile??
Io uso solo il cardio e per ora ho fatto solo il new century, mi sono trovato bene, qualche difficoltá nelle OU quando si passa da O a U a mantenere una fc che sia nell'intervallo corretto.Si fa lo stesso, ma é piú preciso con il pm, sopratutto negli sforzi brevi, per esempio le pfi di 2 minuti
Io uso solo il cardio e per ora ho fatto solo il new century, mi sono trovato bene, qualche difficoltá nelle OU quando si passa da O a U a mantenere una fc che sia nell'intervallo corretto.
Invece credo che proprio per la natura breve e massimale dei PI, e varie sfumature, anche non avere un PM non sia così limitante, basta sapere che in quella serie si é dato il massimo.
Adesso ho appena iniziato un programma di 4 settimane del CTS che si ha con Strava Premium, cambia come imposta la settimana e é basato su 8/9 h settimanali (per fortuna ho trovato altro tempo), speriamo sia efficace.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Se ti scade domani fai ancora in tempo ad avviare un programma ( http://www.strava.com/athlete/training-plans ). Scelto l'obiettivo e quante ore a settinana puoi impeganrci ti stila l'allenamento e ogni giorno ti manda la mail per l'allenamento del giorno dopo, in media ci sono uscite il mar/mer/gio e sab/dom.Incredibile, ho avuto Strava Premium e non lo sapevo. Domani mi scade e non posso nemmeno sapere come funziona... Come ti trovi? In pratica ti invia ogni sera l'allenamento del giorno dopo? C'è una analisi post workout?
Grazie mille per la dritta. Ho cominciato il "Granfondo Intermedio". Per ora trovo solo una breve descrizione del programma. Dal 6 luglio dovrebbe partire. Speriamo che vada anche se non ho più Strava Premium.Se ti scade domani fai ancora in tempo ad avviare un programma ( [url]http://www.strava.com/athlete/training-plans[/URL] ). Scelto l'obiettivo e quante ore a settinana puoi impeganrci ti stila l'allenamento e ogni giorno ti manda la mail per l'allenamento del giorno dopo, in media ci sono uscite il mar/mer/gio e sab/dom.
Posto wo non c'é nulla di diverso da strava normale.
Io ne ho giá avviati un po' e mi sono segnato lo schema, per ora ho segnato 60+' climb, 15' climb, 30' climb e 15'' sprint, in questi programmi ci sono molti esercizi nuovi (rispetto al TCTP)
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
[MENTION=32313]mcrisa[/MENTION] ha già sperimentato il piano mtb e mi pareva avesse dato un riscontro positivo. Per essere più certo ed avere maggiori dettagli prova a consultare il forum cugino di mtb-forum.it, magari c'è qualcuno che lo usa.Magari se si è trovato meglio con un programma invece che con un altro....
Magari se si è trovato meglio con un programma invece che con un altro....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?