Allora che stiamo qui a parlare...fatti dire da questo guru come allenarti e dagli retta.no, non sno d'accordo. Sempre con i nukeri alla mano c'e' chi dopo aver fatto degli esami specifici (lattato sotto sforzo wat etc etc) mi ha detto che ho un buon motore , certo non sono un Folcarelli ma nemmeno un decimo da folacarelli, la mia mancanza a sua detta e' reggere il lattato, bingo e' proprio il problema (che poi magari e' il problema di tutti) , soluzione: fare degli allenamneti anche su soglie superiori.
ma il punto rimane , ovvero***** io sbaglio perche sbaglio , non do ascolto a nessuno , rimarro sempre con i miei convincimenti, ma cazzarola, alla fine farò tra gli 9000 10000 km lanno e che sostanzialmente non mi servono a nullla.
io dai un o di cervello negli allenamenti ce lo metto ne che vado ad occhi chiusi cosi tanto x fare.... un minmo di programmazione cerco di farla, dunque di km ne faccio di programmazione un minimo ce l ametto ma i risultati sono gli stessi di ki magari fa 2000 3000 km lanno a raccogliere le fragole.
Io penso che se uno cerca di guidare con tre ruote puo esser bravo quanto gli pare sempre tre ruote ha , non potra mai esser ompetitivo, e allo stesso modo se uno ha 4 ruote ha tutto in ordine ma se non sa guidare (giuati allenamenti giusta alimentazione) non potra ma vincere....ecco a me sembra che ho 3 ruote...e che la 4 ruota sia forse sta sostanza..
P.S. Manco io sono Folcarelli, ma in 2 anni se prima prendevo 1 ora su 3 ore sue di gara, ora prendo mezz'ora. E quello è un campione. ma l'anno prossimo saranno 25 minuti, parola mia. Il resto che manca diciamo che è tutto motore.
P.S.2 Manco io sono Folcarelli, ma domenica in 1h e 28 di gara sarai arrivato 1/4 d'ora dopo di me......non penso che tu abbia un motore minore del mio, o almeno non lo so, come non so i miei watt, il lattato ecc.ecc.., faccio pressappoco i tuoi stessi km/anno a abito pressappoco nella tua stessa zona (niente salite ecc.ecc.). Come si spiega?
Ultima modifica: