Mi è costato 17mila e non so più quanti euro...come è uscita??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgino

Pedivella
29 Ottobre 2008
376
8
Recco
Visita sito
Mai sentito parlare di passione? Uno che ha la passione per la meccanica e i materiali e ha disponibilità finanziaria dovrebbe forse rinunciare a farsi una bici da 17K solo per paura che un branco d'invidiosi sparlino a proposito?

Perchè chi fuma 2 pacchetti di sigarette al giorno invece non desta alcun clamore? [Qualcuno sa quanto costa un pacchetto di sigarette?]

Perchè nessuno reclama quando uno butta nella spazzatura un sacco di soldi giocando d'azzardo o facendo altre *******te [non so se mi sono spiegato :mrgreen:]?
Che dire, io sono stato forse di parte, faccio molte gare e quindi in me' si e' destato l'interesse di sapere se ne aveva ricevuto giovamento da cio'! Detto cio' io per la mia specialissima ho speso parecchi euro ma tutti cmq nella ricerca di migliorare i miei risultati cosi' come non trascuro di allenarmi secondo tabelle e stando attento a tavola!!!! Forse son piu' pazzo di Teo!!! Buonagiornata a tutti o-o
 

ugobis

Novellino
18 Novembre 2008
2
0
Visita sito
Ah ah ah! Un bambinetto ricco e sborronetto e uno stuolo di ipocriti invidiosi che si rodono il fegato... ahi ahi ahi... questo è (purtroppo) un "bello" spaccato dell' italia di oggi.
Detto questo la bici è un' opera, ma un uso "serio" non se ne può fare. Ho visto rompersi selle, reggiselle, pippe, ruote e telai, e gente farsi molto male. Ed erano componenti legeri ma comunque più robusti di questi. Quindi occhio!
La mia osservazione finale è che con una bici così è d' obbligo essere almeeeno 2 o 3 kg. sottopeso,1) per non annaquarne le caratteristiche 2) per limitare il rischio di spezzarla 3) per non sembrare ridicoli. Ciao a tutti, belli e brutti!
 

peps

Gregario
24 Settembre 2008
635
0
caserta (provincia)
Visita sito
bah, per quanto mi riguarda lungi da me l'invidia...
sono invidioso di molto meno sinceramente... mi "accontenterei" di una prince o di una bici analoga. anzi, a pensarci bene anche mezza prince..
magari sono invidioso della possibilità di poter investire 17.ooo€ per una passione, ma non di quella bici. certamente un opera d'arte, la metterei accanto al letto, ma come dici tu poco sfruttabile.
 

wlfsempre

Pignone
28 Ottobre 2005
187
1
Faenza
Visita sito
Bici
C59 DURA ACE
Porca Paletta questo signore ha scatenato un vero putiferio, ma non può spendere i soldi che ha o che non ha (nessuno sa se magari ha fatto un finanziamento) come meglio crede?????? Lo so che può dare fastidio l'esibire cotanto costoso mezzo con disinvoltura, soprattutto può dar fastidio a quelle persone che "lottano" per una bici da €2000, ma pensate alla soddisfazione che con pochi Euro, avendo il motore giusto, potreste togliere le etichette dal telaio sorpassando il soggetto del forum in oggetto a cavallo del proprio.... tralascio la definizione che in questo momento non mi viene.
Senza invidia..o-o
 

lucai

Gregario
19 Novembre 2008
649
8
lugano
Visita sito
ma a nessuno è venuta la curiosità di chiedere com'è guidare una bici del genere?
tipo: tenuta di strada, precisione nelle curve, reattività, frenata
e nelle condizioni particolari: correzione errori di traiettoria, stabilità alla piega, guidabilità con forti pendenze, tenuta al vento (soprattutto laterale)
e altre ancora?
 

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Beh, indubbiamente è una bella bicicletta, ma io ho l'abitudine di non fare la somma dei prezzi quando compro qualcosa.. finirei per non goderne a pieno!
E poi ti do un consiglio, usala sempre, altrimenti diventa vecchia nuova!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
l'importante è non essere un paracarro con un gioiellino del genere, oppure è meglio non far sapere quanto pesa e quanto ha speso in giro.

Beh, non è proprio così. Allora tutti i possessori di Ferrari dovrebbero essere degli Schumacher....
Piuttosto la seconda ipotesi: non far sapere in giro quanto hai speso, perchè o la tieni in casa, oppure hai un garage o cantina blindati!
 

cornagomarco

Novellino
6 Novembre 2005
29
0
Visita sito
Miii che palleeeeeee, tutti sti moralisti, prima la buttano li, poi dicono ma non volevo mica offendere, e allora non lo dire!

LA BICI è un'esercizio di stile! aggiungerei NOTEVOLE.

Il fatto che abbia dovuto spendere tutti quei soldi ne è la conseguenza!
Commentatela, chiedetegli info sui costi il peso, ma basta con sti moralismi, siete pesanti e ipocriti nonche noiosi!
 
P

pirata_Sempre

Guest
...sono arrivato a pagina 36...rsisparmiatemi le altre16: alla fine l'ha cambiata la guarnitura?
 

plasma

Novellino
2 Ottobre 2008
25
0
Visita sito
Maurizio®;1154846 ha scritto:
Tutto è opinabile. ma non capisco perchè bisogna fare la morale per una spesa simile...se proprio dovete fare morali su spese esose piazzatevi fuori da un concessionario Ferrari, Porsche, Lamborghini, Pagani (anche se non so se ha concessionarie) e dite qualcosa ai loro clienti!
Quì si sta parlando di bici e questa mi pare più unica che rara, capisco che c'è gente che fa fatica a tirare a fine mese, ma non è puntando il dito contro uno che spende dei suoi soldi per una sua passione che si salva il mondo dalla fame credo...io, saoprattutto se la usa, capisco chi spende quei soldi per una bici e non gli faccio di certo la morale anche se io non potrei permettermela...o megli, potrei, ma ho decisamente altre priorità, ma è un mio problema...
concordo, nn aggiungo altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.