mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.500
12.579
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Si, se intendi brand diversi tra ant e post.
No, la mia domanda era più verso, un montaggio di ruota proprio diversa da quella che vai a sostituire, il mio dubbio era sul comportamento della bici quando vai a spaiare due ruote nate per lavorare insieme, hanno già comunque risposto chi ha provato, che non succede niente
 

Reiss

Gregario
6 Agosto 2020
597
578
36
Padova
Visita sito
Bici
Venge
Salve, vorrei farmi una ruota posteriore da strada disc da 45mm, ho appena smontato la slr0 65 dalla Giant Propel advanced sl0 disc e compreso di nastro pesa 960gr, vorrei una ruota leggera da montare quando faccio giri lunghi e con tanto disl. All'anteriore ho una 42mm. Grazie a chi mi vorrà consigliare.
Cosa intendi per tanto dislivello? Io sulla propel disc ho doppia ruota 65 mm e faccio giri con più di 3000 metri senza problemi. Dubito che sia qualche grammo in più o in meno a decretare la riuscita o meno di un determinato giro
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.458
8.496
Visita sito
Bici
disc
Cosa intendi per tanto dislivello? Io sulla propel disc ho doppia ruota 65 mm e faccio giri con più di 3000 metri senza problemi. Dubito che sia qualche grammo in più o in meno a decretare la riuscita o meno di un determinato giro
diciamo che le 65 mm non sono propriamente ruote da salita, poi puoi fare le salite anche con le ruote lenticolari,
 

der Flamingo

Novellino
15 Luglio 2010
74
12
Visita sito
Bici
In attesa
Cosa intendi per tanto dislivello? Io sulla propel disc ho doppia ruota 65 mm e faccio giri con più di 3000 metri senza problemi. Dubito che sia qualche grammo in più o in meno a decretare la riuscita o meno di un determinato giro
Ciao, grazie per il tuo contributo, diciamo che non pregiudicano la riuscita di un giro, però in salita quando mi alzo in piedi, mi sembra di trascinarla e poi nelle giornate ventose no è il max, poi non diventerò Pogacar di sicuro.
 
  • Mi piace
Reactions: Jospin

diego country

Pignone
25 Dicembre 2013
159
54
Vallefoglia beach
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA OMX CUSTOM
Visto che si è lesionato il cerchio Roval della mtb in carbonio ho deciso di acquistarlo da Carbon bike kit ... dato che c'ero ho preso anche una coppia di ruote per la mia Orca Omx al posto delle Vision da 40 di serie da 1.6 kg circa.
Altezza cerchio 35 in T800, hokkless , mozzi RAT-HUB02 ora aspettiamo....
 

IlMando

Pignone
15 Aprile 2019
129
17
46
Renate
Visita sito
Bici
Cannondale black
Visto che si è lesionato il cerchio Roval della mtb in carbonio ho deciso di acquistarlo da Carbon bike kit ... dato che c'ero ho preso anche una coppia di ruote per la mia Orca Omx al posto delle Vision da 40 di serie da 1.6 kg circa.
Altezza cerchio 35 in T800, hokkless , mozzi RAT-HUB02 ora aspettiamo....
Quindi una coppia ruote da 1300 he più o meno?!
Li fai arrivare montati?
Costo totale con spedizione ?
 

IlMando

Pignone
15 Aprile 2019
129
17
46
Renate
Visita sito
Bici
Cannondale black
Ma yishun bike invece, che avrebbero le ruote che più mi interessano 33mm altezza,22 interni e 28 esterni, come si fa a configurarle e vedere i prezzi? Ho provato a scrivergli ma nessuna risposta!
ho guardato i siti più “nominati” in questa discussione ma nessuno fa ruote con profilo 30mm, io vorrei una ruota bella leggera (peso 75 kg quando peso tanto!) da salita ma che mi dia qualcosina anche in pianura quando facciamo velocità ! Adesso con le dt Swiss r470 le sento troppo pesanti forse faccio più fatica sul veloce che in salita !
 

diego country

Pignone
25 Dicembre 2013
159
54
Vallefoglia beach
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA OMX CUSTOM
Ma yishun bike invece, che avrebbero le ruote che più mi interessano 33mm altezza,22 interni e 28 esterni, come si fa a configurarle e vedere i prezzi? Ho provato a scrivergli ma nessuna risposta!
ho guardato i siti più “nominati” in questa discussione ma nessuno fa ruote con profilo 30mm, io vorrei una ruota bella leggera (peso 75 kg quando peso tanto!) da salita ma che mi dia qualcosina anche in pianura quando facciamo velocità ! Adesso con le dt Swiss r470 le sento troppo pesanti forse faccio più fatica sul veloce che in salita !
queste sono quelle che ho preso io altezza 35 mm https://www.carbonbikekits.com/index.php?route=product/category&path=205_208_233
Hookless T800 asimmetriche