Mi hanno contatto da Jushi carbon https://www.gcarbonbike.com inviandomi una lista dei loro cerchi, mozzi e raggi disponibili sia carbonio che classici ma non riesco a trovare riscontri se vengono rivendute con altro marchio, l'avete già sentite?
Fino a 150 euro -per la verità anche un po' oltre- non paghi niente.scusate..ma se io compro in Aliexpress 1 solo cerchio. che mi costerebbe 110 euro..rischio di pagare antidumping e altre tasse o no ?
xchè ho rotto il cerchio posteriore e vorrei restituirlo..
Fino a 150 euro -per la verità anche un po' oltre- non paghi niente.
per la roba in carbonio c'è sempre l'antidumping, poi di solito manubri, selle e reggisella passano, a me un reggi me l'hanno fermato ed ho dovuto pagare, un cerchio lo fermano di sicuro, cerca qualcuno che spedisce dall'europa, vedi cscscusate..ma se io compro in Aliexpress 1 solo cerchio. che mi costerebbe 110 euro..rischio di pagare antidumping e altre tasse o no ?
scusate..ma se io compro in Aliexpress 1 solo cerchio. che mi costerebbe 110 euro..rischio di pagare antidumping e altre tasse o no ?
Fino a 150 euro -per la verità anche un po' oltre- non paghi niente.
La coppia di ruote che ho acquistato ora da elitewheels ho pagato dpd per averle più velocemente, quando ho comprato le magene exar ho pagato 4 euro di dogana. Quando ho acquistato il misuratore di potenza pagai 6 euro. Quindi dipende sempre.per la roba in carbonio c'è sempre l'antidumping, poi di solito manubri, selle e reggisella passano, a me un reggi me l'hanno fermato ed ho dovuto pagare, un cerchio lo fermano di sicuro, cerca qualcuno che spedisce dall'europa, vedi csc
CSC 700C Gravel Fahrrad Carbon Laufradsatz Keramik Scheibenbremse Center Lock 35/38/40/45/50/58/60mm Räder für Cyclocross Rennrad - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
chiedi se ti mandano solo il cerchio che ti serve,
si, ma i componenti che dici non sono carbonioLa coppia di ruote che ho acquistato ora da elitewheels ho pagato dpd per averle più velocemente, quando ho comprato le magene exar ho pagato 4 euro di dogana. Quando ho acquistato il misuratore di potenza pagai 6 euro. Quindi dipende sempre.
Altre due tubolito forate nel montaggio. Non capisco se sia il paramipple in dotazione o altroMontati i Vittoria N.ext da 28 con le Tubolito. Andati su molto facilmente. Gonfiato a 5 e hanno tallonato e sono 29 effettivi.
Non c’è rischio di antidumping se prendi solo cerchio. Se prendi ruota completa invece si.scusate..ma se io compro in Aliexpress 1 solo cerchio. che mi costerebbe 110 euro..rischio di pagare antidumping e altre tasse o no ?
Io uso quelle economiche e ne prendo 5 pz per volta almeno se si rompe non piango come per quelle di marca, oltretutto ci sono anche quelle con cannuccia in metallo che non si scioglie con le pompe a batteriaAltre due tubolito forate nel montaggio. Non capisco se sia il paramipple in dotazione o altro
Sì è l'unica. Che marca usi?Io uso quelle economiche e ne prendo 5 pz per volta almeno se si rompe non piango come per quelle di marca, oltretutto ci sono anche quelle con cannuccia in metallo che non si scioglie con le pompe a batteria
Provate oggi per la prima volta. Niente da dire. Sensazione di prendere velocità molto facilmente.Sono arrivate le mie CSC da 50! Consegna veloce direi (dalla Francia).
724 la post e 619 l'ant. Impressione di qualità molto buona.
Canale interno misurato 23 e larghezza esterna 30/31.
Vedi l'allegato 493282
Vedi l'allegato 493281
Vedi l'allegato 493288
Vedi l'allegato 493287
Vedi l'allegato 493286
Vedi l'allegato 493285
Vedi l'allegato 493284
Vedi l'allegato 493283
Sarebbe interessante avere una comparativa anche a livello di sensazioni tra SLR0 e CSCProvate oggi per la prima volta. Niente da dire. Sensazione di prendere velocità molto facilmente.
Ho fatto una piccola comparativa di pesi con le Giant SLR0 di serie sulla mia TCR, ruote che mi piacciono molto.
Anteriore:
- SLR 0, cerchio da 40, raggi in carbonio, montate tubeless con copertoni Cadex Race da 28, dischi Galfer 160/140
- CSC, cerchio da 50, raggi in acciaio, montate con camere tpu e Vittoria N.Ext da 28, dischi Ultegra 160/140
Posteriore:
- SLR 0 1050gr
- CSC 1026gr
- SLR 0 1436gr con cassetta Dura Ace
- CSC 1463gr con cassetta Ultegra
Si ma tante cose troppo diverse: gomme, camere... forse avevo gonfiato anche un pò troppo. Comunque la sensazione è di essere facilitate in velocità, come dovrebbe essere per un profilo più alto. Ma quanto è effetto placebo?Sarebbe interessante avere una comparativa anche a livello di sensazioni tra SLR0 e CSC
Io mi terrei le Wind 42Letto un po’ di tutto …ho delle Fulcrum Wind 42…le vendereste per delle CSC da 40mm semplicemente per guadagnare 250 gr?
250 grammi su masse rotanti è tanta robaLetto un po’ di tutto …ho delle Fulcrum Wind 42…le vendereste per delle CSC da 40mm semplicemente per guadagnare 250 gr?
Anche se salteresti su marca “ cinese” al posto di brand iper blasonato e collaudato ? Solo peso ?250 grammi su masse rotanti è tanta roba
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?