L'importante è andare su un marchio cinese affidabile e collaudato.Anche se salteresti su marca “ cinese” al posto di brand iper blasonato e collaudato ? Solo peso ?
L'importante è andare su un marchio cinese affidabile e collaudato.Anche se salteresti su marca “ cinese” al posto di brand iper blasonato e collaudato ? Solo peso ?
E CSC lo è ?L'importante è andare su un marchio cinese affidabile e collaudato.
Dalle ultime recensioni degli utenti qui sul forum direi di sì.E CSC lo è ?
Ican le ho già avute, Elite pesano più o meno come le mie Wind 42. Delle CSC non mi piacciono i raggi da 5,5 mm ma sono in Europa pronte ad arrivare. Mi piacciono tantissimo le Ryet da 1050gr ma non vorrei aspettarle troppo.....Dalle ultime recensioni degli utenti qui sul forum direi di sì.
Io ho 2 coppie di Deerobust e non posso che parlarne bene,le ho da inizio anno e sono perfette,belle,leggere e non mi hanno dato il minimo problema.
Un altro ottimo marchio è Elitewheels, oppure Ican.
Direi che di Elite ci sono tanti modelliIcan le ho già avute, Elite pesano più o meno come le mie Wind 42. Delle CSC non mi piacciono i raggi da 5,5 mm ma sono in Europa pronte ad arrivare. Mi piacciono tantissimo le Ryet da 1050gr ma non vorrei aspettarle troppo.....
Mi sta scrivendo un produtto Blastwave cinese ma sono titubante se portarle sul mio canale, dichiarano omologate UCI ma fanno solo una misura da 50 mmL'importante è andare su un marchio cinese affidabile e collaudato.
Deerobust, non so se hanno sconti particolari ma sei su quei pesi, a seconda di come le configuri.qualcosa in sconto per il blackfriday sui 1300g per uso gravel?
per ora ho visto le xiamen carbon speed, ottime recensioni ovunque, ma non fanno sconti per black friday.
eviterei CSC, elitewheel costi alti. altro da suggerire?
grazie
spero per loro che non facciano sconti, perché nel momento in cui lo fanno aumentano i prezzi..... sinceramente sotto i 900€ (o quanto cavolo ho speso,non ricordo) il prezzo è giusto per chi vende e per chi compraqualcosa in sconto per il blackfriday sui 1300g per uso gravel?
per ora ho visto le xiamen carbon speed, ottime recensioni ovunque, ma non fanno sconti per black friday.
grazie
Da un anno, soddisfattissimo utilizzatore di 9velo, in particolare questo modelloqualcosa in sconto per il blackfriday sui 1300g per uso gravel?
grazie
tempi di spedizione? hai dovuto pagare dogana o altro?Da un anno, soddisfattissimo utilizzatore di 9velo, in particolare questo modello
Prese perché raccomandate da youtuber fidati (hambini, peaktorque, tracevelo) e anche da conoscenti che le hanno acquistate.
lunghetti, 2-3 settimane. Spedizione con dazi prepagati, quindi no costi nascosti. Vai sul sito e fai delle prove mettendo gli articoli in carrello, ti farai un'idea.tempi di spedizione? hai dovuto pagare dogana o altro?
direi ottimo. ho guardato un po e sembrano ben fatte, anche le recensioni sono molto positive.lunghetti, 2-3 settimane. Spedizione con dazi prepagati, quindi no costi nascosti. Vai sul sito e fai delle prove mettendo gli articoli in carrello, ti farai un'idea.
Ottimo Dacci poi feedback!direi ottimo. ho guardato un po e sembrano ben fatte, anche le recensioni sono molto positive.
penso proprio acquisterò un set da 35 sfruttando il codice sconto del black friday
grazie
Io le ho entrambe I e II su 2 bici diverse e le trovo eccezionali... più reattive e una maggiore facilità a tenere la velocità e un po' più ostiche da guidare che non con i classici raggi in acciaio e per nulla scomode...anzi mi sono trovato così bene con le I che preso anche le II.Ciao a tutti.
In vista dei miei primi 50 anni mi sta venendo una mezza idea di prendermi un paio di ruote da 50 da mettere sotto la mia Emonda in alternanza alle Aeolus 35 di serie. Più che altro sarebbe un vezzo per appagamento personale e anche perché con le Bontrager non ho questa sensazione di grande scorrevolezza, e se riesco a calare quei pochi grammi di peso sarei contento.
Non ho intenzione di spendere un patrimonio in ruote (il negoziante mi ha fatto vedere le Enve: belle, ma carucce).
Sto allora osservando il mondo delle ruote cinesi, dove mi sembra che ci sia ormai della buona qualità.
Ho adocchiato le Elitewheels Drive II (ma, volendo, anche le I) e ho visto il filmato di @Coverstem sulle Carbon Speed T1100 che mi hanno colpito favorevolmente. Mi resta qualche dubbio sui raggi piatti e sulla loro risposta alle sollecitazioni esterne, non avendone mai avuti.
Qualcuno che ha avuto l'occasione di provare questi modelli sa darmi indicazioni/consigli?
Si accettano anche altre proposte sulla stessa cifra.
Grazie a chi risponderà.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?