mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
forse i miei sono più stretti come sede, ma la mia coppia di 50 in carbonio per copertoncino sono 180g più leggeri.
Ho i mozzi powerway r36 carbon, raggi straightpull e credo che il cerchio sia sotto i 450g...
Le ho acquistate già montate.

Era solo curiosità, sono molto belle e stanno benissimo con quel telaio!
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
forse i miei sono più stretti come sede, ma la mia coppia di 50 in carbonio per copertoncino sono 180g più leggeri.
Ho i mozzi powerway r36 carbon, raggi straightpull e credo che il cerchio sia sotto i 450g...
Le ho acquistate già montate.

Era solo curiosità, sono molto belle e stanno benissimo con quel telaio!

Grazie :)

Sempre farsports le tue? 50mm per 23mm dicono 480 g a cerchio, quindi sono già 100 g in meno solo i cerchi.
Ho preferito per vari motivi la larghezza alla leggerezza, quindi ho scelto i 25 senza neanche confrontare i pesi. Quando avrò una disc le prenderò da 28.. o cosa offrirà il mercato.
Cmq prendendo in mano il solo cerchio si ha una idea di solidità pazzesca. E sono anche ben rifiniti. Anche i fori per i nipple sono pulitissimi. Prima di averle in mano avevo un po' di timore date le pessime condizioni delle strade. Ora sono abbastanza certo che siano più robusti delle vecchie ruote alu
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Ragazzi ma ordinando da farsport (il sito è quello di wheelfar? perché me ne escono due) spediscono con xdb? o rischi di pagarci sopra più tasse dei cerchi?
Sto iniziando ad informarmi per comprare una coppia da 50mm leggo bene sia delle far che di Ican..pareri?
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Nessuno ha le ruote in carbonio csc ?
Mi servono delle ruote robuste e affidabili da spendere poco x un muletto..

Io le ho appena ordinate da 50mm , mi ha scritto che entro 10 febbraio arrivano[emoji848][emoji848][emoji848] tanto non ho fretta , visto il costo finale compreso di tutto . Aspetto fiducioso
 
  • Mi piace
Reactions: trabocco

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
Ragazzi ma ordinando da farsport (il sito è quello di wheelfar? perché me ne escono due) spediscono con xdb? o rischi di pagarci sopra più tasse dei cerchi?
Sto iniziando ad informarmi per comprare una coppia da 50mm leggo bene sia delle far che di Ican..pareri?
Lo shop è wheelsfar.com
Se selezioni al momento del pagamento, “duty prepaid for EU”, al costo di 50 dollari ti arrivano a casa senza nessuna spesa extra
 
  • Mi piace
Reactions: Cyberlo

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Grazie per le info ragazzi, immagino che abbiate già discusso ampiamente dei mozzi..come rapporto qualità prezzo cosa conviene?
Ha senso spendere 80$ per i dt swiss 350s?
Secondo me no.. i 350 pesano tanto, ma costano solo 80€? Io ho preso i novatec per 65€ circa, prima dell’11/11, ora costano un pelo di più. Non saprei dirti sulla resistenza, ma si aprono facilmente per un eventuale sostituzione dei cuscinetti. Il 350 ce l’avevo all’anteriore in accoppiata al powertap. È un bel mozzo, non ha fatto una piega in 2 anni e mezzo, ma pesa più del doppio del novatec che ho ora. Per intenderci questi:
e23c5b599583d837b12fe32c36d7992f.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Secondo me no.. i 350 pesano tanto, ma costano solo 80€? Io ho preso i novatec per 65€ circa, prima dell’11/11, ora costano un pelo di più. Non saprei dirti sulla resistenza, ma si aprono facilmente per un eventuale sostituzione dei cuscinetti. Il 350 ce l’avevo all’anteriore in accoppiata al powertap. È un bel mozzo, non ha fatto una piega in 2 anni e mezzo, ma pesa più del doppio del novatec che ho ora. Per intenderci questi:



Sent from my iPhone using Tapatalk

Che mozzi sono? di novatec ne vedo svariati sul sito loro..
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.483
8.524
Visita sito
Bici
disc
Grazie per le info ragazzi, immagino che abbiate già discusso ampiamente dei mozzi..come rapporto qualità prezzo cosa conviene?
Ha senso spendere 80$ per i dt swiss 350s?
no mozzi piu' pesanti e piu' costosi, se vuoi spendere spendi per i 240 ma anche li non ne vale la pena secondo me, un bel paio di novatec o di powerway vanno piu' che bene costano poco e scorrono come i piu' blasonati dt swiss
 

Bobo8895

Novellino
19 Ottobre 2017
63
14
Visita sito
Bici
Hersh
Ciao ragazzi, dato che ho una bici di colore nero lucido (come quella di dieguiTO83) e volendo acquistare un paio di ruote dal FarEast (anche se non so ancora bene da che rivenditore... forse Farsport o Yishun) vorrei chiedere se qualcuno ha mai comprato un set con cerchi nero lucido perchè non ne ho mai viste nè dal vivo nè in foto... se qualcuno volesse postare delle foto gliene sarei grato
 
  • Mi piace
Reactions: dieguiTO83