Te no? 10 kg chissà se li perdevo in un anno con neanche 6000 km facendo anche un periodo di lungo. Comunqie la sostanza è che i risultati del lavoro dell'anno scorso li vedremo quest'anno, a parità di peso.
No, io li ho persi adesso, a Novembre, all'inizio del fondo lungo.
Ho iniziato a mangiare diversamente a Settembre e a perdere peso dopo un mese.
Tu sei arrivato da 0 a 6 dopo l'incidente, e un miglioramento tale è logico, nel contempo hai perso peso.
Se avessi introdotto un minimo di fondo saresti arrivato a 7.
Ora da 6 a 7 non sarà così evidente come da 0 a 6.
La sostanza ti dico io qual'è:
E' troppo difficile cambiare le proprie abitudini, le proprie sicurezze e dare fiducia a chi ti dice: "guarda, è così, credimi", provare con pazienza senza vedere risultati.
Lo capisco.
Ma non capisco l'ottusità di tanti che non condividendo dicono: "NON SERVE!".
Io ho dato fiducia a due persone, preparatei, ho creduto in quello che mi dicevano, e che mi consigliavano di fare.
Uno è Kurtz che mi ha insegnato ad allenarmi.
L'altro è Fabulous che mi ha dato gli spunti per un alimentazione migliore.
Entrambi mi hanno sempre detto. "leggi questo!" L'ho fatto, e la mia vita ciclistica (e non, aggiungerei) è cambiata dal giorno alla notte.
Balle?
Poi per carità, è logico che se una cosa non piace farla non la si fà, rinuncie alimentari, allenamenti e via discorrendo; ma almeno abbiate l'obbiettività di dire: "Non lo faccio perchè non ho le palle
di farlo!"
Personalmente quando sento che le gambe si muovono attorno ad un movimento centrale sono a posto, che sia sui
rulli, al sole o sotto l'acqua; nessun sacrificio per una grande emozione.