mi hanno regalato una Cinelli!

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
qualche ringraziamento.

alla persona che me l'ha regalata, che mi ha fatto dapprima avvicinare, e poi innamorare di questo mondo di bellezze in acciaio, a me dapprima del tutto sconosciute
a tutti quelli che si sono interessati a questo mio progetto
al reparto corse di Olmo che mi ha aiutato nel montaggio e nel completamento di questo splendore, con pazienza e simpatia
e perchè no, a me, per il mio impegno
 

Diciotto

Pignone
31 Ottobre 2008
281
0
Visita sito
ALÈ...OOH!!!ALÈ..OOH!!!
Grandissimo Rino, lavoro perfetto! È veramente bellissimissimissima!!
Mi hai fatto soffrire per un bel po' eh?
Di nuovo complimentoni, goditela!
(hai fatto apposta a metterla in una stanza in tinta con la bici?).

Diciotto
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
ultime foto fatte

adesso non resta che portarla su strada, con tutto il rispetto dovuto ad una signora!

alcuni particolari che mi hanno stupito: un interasse lunghissimo, apprezzabile ad occhio. Il funzionamento eccellente, pur se da fermo, di deragliatore ant e post nonostante la veneranda età e
la scorrevolezza dei mozzi
il peso, 10,2 kg , del tutto rispettabile
Ai suoi tempi questa era veramente una fuoriserie, e anche ora potrebbe dire la sua, con un paio di gambe un po + performanti delle mie!!
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
Stupenda Rino! Non c'è altro da dire, hai fatto un capolavoro! Puoi essere molto orgoglioso!

Se mi permetti, posso darti qualche consiglio su piccolezze, me per il resto, hai superato tutto quello che faccio io sulle mie bici. I cerchi Fiamme etichetta rossa sono troppo moderni per la bici. Per rimediare, basterebbe togliere le etichette e sostituirle con quelle che puoi comprare quà: http://cgi.ebay.com/Fiamme-rim-deca...56197QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
Poi per i bulloni dei fermapiedi dovresti trovare dei bulloni più corti in quanto quelli lunghi sono inguardibili ;-)
Per ultimo, la sella, anchesì della Unicanitor è troppo moderna per la bici.