mi hanno regalato una Cinelli!

S

slotcar55!

Guest
Strano, non mi funziona il "quote"..........:mrgreen:




Tanto di cappello per la Norton, la Suzuki invece...........:wacko:.......:mrgreen:

Quali altre motorette hai?

P.
una BMW C1 che è quella a cui si riferisce RINOGE ,
e poi che avresti contro la VSTROM , è una delle migliori moto che abbia avuto !! ( e ti assicuro ne ho avute diverse !)
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
.....e poi che avresti contro la VSTROM , è una delle migliori moto che abbia avuto !! ( e ti assicuro ne ho avute diverse !)

Nulla, lungi da me criticare le scelte motociclistiche altrui, per carità, la faccina che ho messo era alquanto ironica come spero avrai capito.

Non metto in dubbio che la Suzuki abbia un ottimo motore (uno dei mogliori bicilindrici in circolazione) e che la ciclistica sia onesta e sincera (come diceva qualche anno fa Vasco), solo che io aborro le moto eccessivamente plasticose e di plastica la Vstrom ne ha davvero parecchia!

Io in genere prediligo le moto essenziali e se no lo sono ci penso io ad essenzializzarle, il tarlo della grammomania in quel settore in me è ben radicato (purtroppo...). o-o

P.
 

anto.vane

Cronoman
9 Settembre 2008
719
15
Carrara (MS)
Visita sito
Bici
Specy Diverge
Straquoto la Norton Commando! Bellissima...aaaahhh le moto inglesi!!! Il V_strom invece non mi piace granchè, non metto in dubbio che sia una gran moto (prima avevo una SV650S che montava lo stesso motore) soprattutto a livello di motore però esteticamente non credo sia il massimo....ma comunque non siamo un pò OT?!?! :)
 

Diciotto

Pignone
31 Ottobre 2008
281
0
Visita sito
Solo un pochiiiino...
...Comunque se vuoi ti invito a cena una sera, mia mamma cucina bene o-o almeno ti aiuto a svuotare l'officina di tutti quei "ferri vecchi" (perdonatemi ma per una Cinelli si fa questo e altro...)

Ciao Diciotto
 

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito
sembra spettacolare! urgono foto della bici completa. quando procedi al montaggio? sono curioso di vedere come sono venuti anche i famosi mozzi. non pensavo fosse possibile restaurare e riportare a nuovo pezzi del genere anche molto compromessi.
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
La catena originale sarà stata una Everest o Regina. Sono assai facile a trovare. Puoi anche mettere una un po più moderna. Per me quelle migliere sono della Sedisport (ora SRAM).
WAS è la Way Assauto di Asti. Erano tra i migliori pedali del periodo ed è ben possibile che siano originali. Si trovano ancora ogni tanto ancora in scatola.

Se vieni a Pisa ti porto da chi ha ancora un bel po' di pezzi di ricambio Way Assauto.

Sergio
Pisa