Scusate se mi dilungo ma tanto per far capire . Ho un problema che va avanti da pò , ma inizia a peggiorare . Dopo un' ora e mezza /due di bici , che sia salitona o in piano , col caldo o col freddo , inizio ad avere come dei crampi alle dita centrali dei piedi , o destro o sinistro o entrambi . Prima in maniera lieve , ma con le ultime 10 uscite il problema sembra peggiorare . Uso le stesse scarpe da tre anni , sono comode , e larghe in punta abbastanza da permettermi anche di muovere le dita ( per quel poco che si riesce in una scarpa da bici) . Ho provato anche prima della fatidica ora e mezza a tenere mosse le dita , ma niente . Devo fermarmi , togliere le scarpe , massaggiare per bene , e ripartire , poi per il resto del giro bene o male non ho più problemi . A volte ilfastidio è lieve e lo ignoro , spesso è forte e non riesco a pedalare. Ora vorrei risolvere . Sto pensando a qualche sorta di soletta , oppure provare a cambiare scarpe . le tacchette sono ok , non ho dolori da nessun altra parte , pedalo bene , sono in asse con i pedali . Qualcuno ha avuto lo stesso problema magari ??