Mi sono comprato...

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Beorn: Cayman, 13, coral (orange) con turbo strap lime
Emanuele: Cayman, 5, Chocolate
Folinhouse: Cayman, 7, Khaki; Light Blue; Off Road, 7, Army-coral
New: Cayman, 12, Black

uccu ucci, qui qualcuno sta millantando cose che ancora non ha...
anzi, al momento direi che é beorn il maggior azionario crocs qui dentro
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
io e beorn abbiamo piedi degni di questo nome... sotto il 10 si parla solo di appendici utili ai fini di deambulazione.:asd2:

peccato che non li facciano in 14 perché QUELLO era il mio numero, cazzarola.
Pensa te, ho l'altezza sella tutta sballata rispetto alle tabelline proprio perché nessuno tiene conto dei piedi oltre che del cavallo