Mi sono comprato...

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
... stardi... lo sapevo, lo sapevo, che finiva così... tanto avete fatto... 'stardi... mi avete convinto... sono andato e vederle, sul sito.. 'stardi...




LE HO ORDINATE!!!!
Un paio a me e uno alla furbetta... :asd:

LA SMETTETE, ADESSO!!!?!?!?! :angrymod:

(Perchè mi faccio sempre convincere.. perche?!? )
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Na, na, io ho preso le Navy (8), Furbetta le Fuchsia (6)(sic!):asd:
E tu...! TU!.... Anche TU, sentiti in colpa!! Anzi, SOPRATUTTO TU!!!!!
Disgraziati... :culo:
 
Beorn: Cayman, 13, coral (orange) con turbo strap lime
Emanuele: Cayman, 5, Chocolate
Folinhouse: Cayman, 7, Khaki; Light Blue; Off Road, 7, Army-coral
New: Cayman, 12, Black
Furbetto: Beach, 8, Navy
Furbetta: Beach, 6, Fuchsia

Mi vedi, mi vedi?
Ho la mano sul Cuore e sto recitando il Mea Culpa!

Sto cercando di convincere Fabione a prenderle ARGENTO SILVER SURFER :asd:
Speriamo che non mi legga, altrimenti mi spezza le gambine...
 

tykos

Pignone
31 Agosto 2006
233
0
Faenza, Romagna!
Visita sito
l'altro giorno le ho viste a ravenna, mentre la morosa cercava scarpe per lei.
le ho provate, e sono decisamente comodissime...per fortuna il colore che mi avevano dato (sabbia, forse oro) era talmente brutto che ancora non le ho prese (intanto la morosa mi prendeva per il :culo: , quello sì)

non mi devo far tentare...

Michele (seriamente: si suda?)
 

A Ravenna? E dove? Non sei mica passato per casa mia...
Io non sudo, nemmeno d'estate in auto.
Mi è capitato al lavoro, fermo in piedi (senza calze) ma li, tiri fuori un attimo il piedino e godi.
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
:smile: Maledetti :smile:
Ho ceduto alla tentazione e ho ordinato le Cayman Light Blue(M9) e le ho comperate anche alla mia consorte, Cayman Coral Orange(W8):angrymod: .

Spero di non aver sbagliato misure ...:afraid:

:asd:
 
cmq, anche se mi tentano, per ora non le prendo, anche perchè come calzatura estiva ho presto questi, fantastici per qualunque utilizzo

Michele (però, quei colori...)

Sui Teva non si discute, ma hanno fatto il loro tempo...
Ricordo che il primo paio prima di buttarli per disperazione, li usavo per delle escursioni con l'ibrida...dopo una vita di camminate...
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
cmq, anche se mi tentano, per ora non le prendo, anche perchè come calzatura estiva ho presto questi, fantastici per qualunque utilizzo

ecco io una cosa del genere non la metteró M-A-I!!!
aborro, con tutto il senso dell'orrido piú profondo, qualunque tipo di "scarpa" (le virgolette, perché usare questo termine lo trovo indecoroso) dalla quale spuntino dita, o solo si intravedano...lungi da me!!!