Mi sono comprato...

Marco83

Pignone
15 Settembre 2005
181
4
Visita sito
Chi mi spiega le differenze tra i vari modelli? beach cayman cloud endeavor professional?
Le prenderei da usare per girare in ospedale... sono adatte secondo voi? a prima vista mi sembra di si, se poi sono anche comode...
Ah si, scavezzon che modelli ha?
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Appena arrivate, dall'Olanda.:asd2:

Comprate su Crocs.eu

E' impressionante quanto sono leggere.
E' impressionante quanto sono larghe.
E' impressionante per me che ho il piede magro, ma sotto c'è scritto 40/41 e ne avanza quasi un pezzettino dietro... ora capisco cosa calza Emanuele.
E' impressionante la morbidezza del materiale.
E' impressionante quanto sono silenziose.
E' impressionante che abbia acquistato dal sito ufficiale, olandese, gestito in inglese, pagando una banca tedesca, un paio di scarpe con scritto sotto "Made in Italy". ;nonzo%


Comunque..

Crocs%20Logo.jpg
RULES!
o-o
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
E' impressionante [CUT]
E' impressionante che abbia acquistato dal sito ufficiale, olandese, gestito in inglese, pagando una banca tedesca, un paio di scarpe con scritto sotto "Made in Italy". ;nonzo%

i miei sono made in china, su altri ho visto made in usa...ho chiesto ad un negozio (li volevo pure io made in colorado) dicevano dipendesse dai modelli e dal colore/numero...boh.
comunque, fa piacere che piacciano, come a tutti quelli che li provano o-o
sui numeri, non son d'accordo, a me 'sto 13 è giustino giustino... :))):
 

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
i miei sono made in china, su altri ho visto made in usa...ho chiesto ad un negozio (li volevo pure io made in colorado) dicevano dipendesse dai modelli e dal colore/numero...boh.
comunque, fa piacere che piacciano, come a tutti quelli che li provano o-o
sui numeri, non son d'accordo, a me 'sto 13 è giustino giustino... :))):
Il 13??? zattere.... :asd: :asd: :asd:
 

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
122
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
io le ho viste oggi dal vivo..... mamma che brutte!!
Emanuele le mette pure al lavoro!! E poi dice che le SMP sono brutte!
Con quelle scarpe fa scappare i clienti!!!

@Emanuele --> ricorda i 5Euri da dare a Luca-Funtos-bike o-o
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works