New ha scritto:te non guardarle neanche... sennò ti ingrossi ancora...e non è bello! :-)
...ci sto guardando
f
New ha scritto:te non guardarle neanche... sennò ti ingrossi ancora...e non è bello! :-)
romiro ha scritto:anche io sono molto interessato all'argomento.
Sono intenzionato ad acquistarle
però mi piacerebbe avere altre info sui risultati
più o meno a grandi linee come prevedi di impostare la preparazione con le PC?lollo ha scritto:Per quelli dovrai aspettare fino al prossimo febbraio dopo una bella preparazione
atsic ha scritto:più o meno a grandi linee come prevedi di impostare la preparazione con le PC?
romiro ha scritto:ma qualcuno in sto forum le ha provate?Avanti con le senzazioni.....

lollo ha scritto:Mi sono arrivate ieri. Devo ancora provarle, ma credo che ci vorrà un po' di tempo per provarle. Sicuramente a ottobre iniziero' a farci qualche giretto. Poi mi allenero' seriamente sopra da novembre. Pero' sono curiosissimo!
Sono TROPPO convinto allenandomi seriamente con questo rivoluzionario strumento potro' colmare il gap (che non è enorme) con i più forti e finalmente correre come voglio io!
Speremmu!
e non puoi saltare per evitare i tombini...The Condor ha scritto:Devi stare attento in curva ad alzare il piede interno
atsic ha scritto:Tipo???![]()
ovvio, ma sempre con le PC?lollo ha scritto:Tipo scendere con la quantità e salire con la qualità
lollo ha scritto:Capisco il problema "denaro" e se sapessi quante volte ci ho pensato sopra...
Ho il gruppo che cade a pezzi... le ruote che avrebbero bisogno di essere buttate via. Persino le guaine sono da cambiare e sono di colore diverso... perché in teoria solo provvisorie (alla 24ore le avevo già provvisorie e sono ancora qui). Ma preferisco spendere quei pochissimi soldi che ho in cose che mi permettano di allenarmi meglio e rendere di più. Perché in fondo è solo questo che voglio. L'anno scorso mi sono preso i rulli Fortius perché ero convinto che potessero aiutarmi nel mio scopo e ho avuto ragione (per me). Adesso via con le PowerCranks.
il mio motto, meglio investire su se stessi che sulla bici... poi ogni tanto lo sfizio te lo togli pure, ma l'obbiettivo resta sempre quello. Allenarsi nel miglior modo possibile.Johan ha scritto:quotissimo. meglio avere una gran gamba e pedalare su un cancello che essere dei cancelli e pedalare su bici da 6,8kg!!!!!!!!!!!!
shelbygt ha scritto:Scusate l'ignoranza e la domanda banale ...ma queste sono pedivelle che si utilizzano solo per la preparazione fuori dalle gare e poi in gara si rimettono pedivelle tradizionali oppure si possono lasciare sempre montate?
Pertti Karppinen ha scritto:Complimenti Lollo facci sapere come vanno.
Fabione facci pure un pensierino così alla prossima 24 ore almeno tu riuscirai a tenere le ruote di Lollo.
Cody ha scritto:Ma queste PC non hanno la possibilità di essere "bloccate", in modo tale da farle diventare pedivelle standard?
ci sono anche quelle bloccabili. Ma al momento in Italia non sono arrivate ancora, o meglio sono arrivate ma hanno dato parecchi problemi. Ora sembra che li abbiano risolti in America e "dovrebbero" arrivare quelle bloccabili, funzionanti.Cody ha scritto:Ma queste PC non hanno la possibilità di essere "bloccate", in modo tale da farle diventare pedivelle standard?