@andrew: io non consiglio nel pieno della stagione agonistica di inserire un adattamento ad uno strumento così sofisticato e ricco di nuove sensazioni come la powercranks in un momento in cui il centro dell'attenzione è rivolto allo sviluppo massimo della propria forma e al raggiungimento degli obiettivi agonistici prefissati. penso che sia il caso di rimandare non dico l'acquisto, ma almeno l'utilizzo effettivo, ad un momento in cui ci si potrà dedicare con tutta la tranquillità necessaria e prenderci abitudine con calma, avere tempo di ragionare sui movimenti che si fanno, sulle sensazioni che si provano, sulle difficoltà che si incontrano e sulla nuova pedalata, in definitiva.
questo approccio, che a mio modo di vedere è quello che enfatizza maggiormente i risultati dell'allenamento.
questo approccio, che a mio modo di vedere è quello che enfatizza maggiormente i risultati dell'allenamento.
! Io mica sto dicendo di farsi tantissimi km, solo 20 minuti di media per imparare a pedalare rotondo e poi una volta arrivata la fine stagione ci dai dentro alla grande facendo tantissimo fondo e FSR.
Sono arrivate stamattina, non vedo l'ora di provarle anche se dovrò aspettare la prox settimana perchè non ho un muletto su cui montarle e domenica corro...metterò in pratica i vostri consigli e vi farò sapere! Chissà, magari ci sarò anch'io al prossimo raduno!
nelle mie affermazioni perchè reputavo i membri del forum appassionati e nn professionisti e quindi consigliavo di "fare attenzione". però ognuno poi faccia quello che vuole.