Mi sono "PowerCranks...izzato"

diocomevò;1219058 ha scritto:
qualcuno di voi riesce a far funzionare il garmin 705 con il power tap? ho visto che il 705 può funzionare con il sensore del srm, ed il team garmin corre con un 705 ed il mozzo power tap, come si fà a settarlo? grazie mille

diocomevò, ma li leggi i titoli dei topic? Qui si parla di PowerCranks, non di Garmin e tantomeno di Power Tap. :angrymod:

OT
A fine anno (magari dopo fiere) si saprà di più, è quasi sicura l'uscita dei PT con Ant compatibili con l 705; su quelli attuali si dovrebbe poter sostituire il firmware.
OT

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
vengono vendute senza movimento centrale e senza corone. il girobulloni può essere 130, 135 o 110.

io ho una guarnitura con girobulloni 130 e 135 (entrambe le forature). credo che ci sia una versione con entrambe le forature (130 e 135) e una versione con girobulloni 110.
i movimenti centrali utilizzabili sono perno quadro, isis e octalink.
non esistono versioni per perno integrato.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
vengono vendute senza movimento centrale e senza corone. il girobulloni può essere 130, 135 o 110.

io ho una guarnitura con girobulloni 130 e 135 (entrambe le forature). credo che ci sia una versione con entrambe le forature (130 e 135) e una versione con girobulloni 110.
i movimenti centrali utilizzabili sono perno quadro, isis e octalink.
non esistono versioni per perno integrato.

quanto le avevi pagate ?

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
col tempo mi sono convinto anche io di quello che dice andrew, ovvero che le powercranks non vanno prese bloccabili. è in quei momenti in cui non ce la fai davvero più, in cui non vai avanti, e ci sono ancora 10 km per arrivare a casa, (e maledici quella volta che hai deciso di non prenderle bloccabili) che cambia davvero qualcosa. non saprei spiegarvi, ma portare i nuovi muscoli allo sfinimento è doloroso mentre lo fai, ma quando scendi di bici non senti dolori. il risultato a lungo andare è sorprendente. certo, braccia, spalle, soprasella non ringraziano di certo. ma i risultati alla lunga si vedono eccome...