qualcuno di voi riesce a far funzionare il garmin 705 con il power tap? ho visto che il 705 può funzionare con il sensore del srm, ed il team garmin corre con un 705 ed il mozzo power tap, come si fà a settarlo? grazie mille
diocomevò;1219058 ha scritto:qualcuno di voi riesce a far funzionare il garmin 705 con il power tap? ho visto che il 705 può funzionare con il sensore del srm, ed il team garmin corre con un 705 ed il mozzo power tap, come si fà a settarlo? grazie mille
Nessuno mi dice come si comprano? Vado dal mio negoziante e gli dico di contattare il distributore o vengono vendute direttamente dal distributore?
Ma quell'offerta, assai vantaggiosa, non esiste piùse ricordo bene, new acquistò le powercranks su ebay.

vengono vendute senza movimento centrale e senza corone. il girobulloni può essere 130, 135 o 110.
io ho una guarnitura con girobulloni 130 e 135 (entrambe le forature). credo che ci sia una versione con entrambe le forature (130 e 135) e una versione con girobulloni 110.
i movimenti centrali utilizzabili sono perno quadro, isis e octalink.
non esistono versioni per perno integrato.
mi pare 450 USD...
mi pare 450 USD...

la mia versione è 130-135, cioè ha sia i fori per entrambe le corone.

mi pare 450 USD...
Mi sa che mi metto a spulciare su ebay... A quel prezzo riesco a montarmi anche un muletto!!! Altrimenti l'unica soluzione sono quelle bloccabili...
Quindi, dimmi se ho ben capito, c'è la versione 130-135 e non due versioni separate giusto? Non considerando quella da 110 ovviamente