io li uso normalmente andandoci costante in pianura e tenendo cadenze da 70 a 85 max qualche progressione a 100 ma poco, perchè sento che a livello muscolare lavoro già tanto cosi,penso che non le userò per fare carichi tipo potenziamento,anzi sento che in qualche modo lo stò già facendo,sembra che si lavora per sviluppare forza e agilità nello stesso momento , difatti usandole cosi vedo risultati a livello fluidità e agilità passando da powercranks a guarnitura classica,anche in salita ho notato miglioramenti"sempre agile" frullo ma faccio metri di sviluppo,insomma vedo gente che fa fatica e io sono tranquillo,d'altronde non ho fatto lavori specifici e questo mi fa capire che "va bene cosi" ,penso che mi cucinerei per bene facendo altri lavori,ma non siamo tutti uguali,dico solo che è un lavoro di carico e bisogna andarci con cautela "alla lunga se le userei troppo mi stancherei mentalmente,vedo che faccio uscite da 2 ore massimo e dico che basta e avanza,sempre nel mio caso dopo come ho detto prima non siamo tutti uguali"comunque è una buona metodologia di allenamento che da risultati dopo poco che uno li usa,ma che fatica cacchio:asd: