ho una coppia di power endurance da 25 che aspetta di esser montata, li comprai insieme alla prima coppia di power competition, ma poi per una serie di motivi non li ho mai utilizzati.
però vi devo dire che giusto qualche giorno fa ho avuto modo di fare un bel giro su una Cannondale Synapse con
ruote mavic Ksyrium Pro Exalith con cerchio 17c con su montati dei Power Endurance da 28

vi posso dire che con quella bici così allestita si potrebbe fare la Roubaix senza scomporsi di una virgola! che spettacolo.
penso che quanto a comfort se la batta con una MTB full suspended.
e comunque, sono rimasto sorpreso per l'ottima scorrevolezza, la sensazione di potenza trasferita a ogni colpo di pedale, e in discesa....beh, in discesa...che ve lo dico a fare? su una discesa che abbiamo fatto quel giorno e che conosco come le mie tasche, venivo giù agli 85, oltre 5 km\h più di quanto faccio con le altre mie bici...penso che se fossi stato col mio suzuki avrei avuto seri problemi a...sorpassarmi

davvero un'esperienza incredibile...
e vi dico che adesso sono moooolto curioso di montare i miei da 25 perchè quei 28 andavano davvero da pauuuraaa!!!