Come fare a migliorare in Salita? Premetto che ho una VAM di circa 1000m, ma come dice Vasco "non basta mai"!!
Consigli e dritte, please!!
Consigli e dritte, please!!


#sele# ha scritto:Come fare a migliorare in Salita? Premetto che ho una VAM di circa 1000m, ma come dice Vasco "non basta mai"!!![]()
Consigli e dritte, please!!![]()

Emanuele ha scritto:#sele# ha scritto:Come fare a migliorare in Salita? Premetto che ho una VAM di circa 1000m, ma come dice Vasco "non basta mai"!!![]()
Consigli e dritte, please!!![]()
una cassetta di frutta sulla schiena e via pedalare!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lollo ha scritto:Emanuele ha scritto:#sele# ha scritto:Come fare a migliorare in Salita? Premetto che ho una VAM di circa 1000m, ma come dice Vasco "non basta mai"!!![]()
Consigli e dritte, please!!![]()
una cassetta di frutta sulla schiena e via pedalare!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
deve essere di stagione?
#sele# ha scritto:Come fare a migliorare in Salita? Premetto che ho una VAM di circa 1000m, ma come dice Vasco "non basta mai"!!![]()
Consigli e dritte, please!!![]()
ma è perchè non sono capace di fare altrimenti, magari con andature più tranquille si migliora di più.
facendo, ad esempio, sempre su una salita abbatanza pedalabile di 8 chilometri, 2 min. seduto con rapporto medio pesante seguiti da 2 minuti in piedi etc... Più in là prevedo di fare variazioni di ritmo in salita con scatti di circa 30 secondi fuorisoglia ogni 4 min.gio89 ha scritto:

#sele# ha scritto:perdere massa grassa........ la vedo dura, visti i miei 57 kg su 180cm...:-)
Simo*Simo* ha scritto:#sele# ha scritto:perdere massa grassa........ la vedo dura, visti i miei 57 kg su 180cm...:-)
Urk ma voi della Valsesia cosa mangiate...tutti così in forma???![]()
![]()
Simo*
#sele# ha scritto:perdere massa grassa........ la vedo dura, visti i miei 57 kg su 180cm...:-)
crock ha scritto:#sele# ha scritto:perdere massa grassa........ la vedo dura, visti i miei 57 kg su 180cm...:-)
prova a metter su qualche kg di massa muscolare...![]()

Emanuele ha scritto:crock ha scritto:#sele# ha scritto:perdere massa grassa........ la vedo dura, visti i miei 57 kg su 180cm...:-)
prova a metter su qualche kg di massa muscolare...![]()
che non sarebbe male, aggiungo!![]()
#sele# ha scritto:Emanuele ha scritto:crock ha scritto:#sele# ha scritto:perdere massa grassa........ la vedo dura, visti i miei 57 kg su 180cm...:-)
prova a metter su qualche kg di massa muscolare...![]()
che non sarebbe male, aggiungo!![]()
voglio arrivare ai 60-62.... ma sicuramente non di più.... voi che dite?
Minchia#sele# ha scritto:perdere massa grassa........ la vedo dura, visti i miei 57 kg su 180cm...:-)
zzzaaaaaaaaaa io faccio 74kg su 182 cm! 