#sele# ha scritto:perdere massa grassa........ la vedo dura, visti i miei 57 kg su 180cm...:-)
Urca... Prendo esempio: come peso, ci sono. Non mi resta che crescere di 15 cm!!!

#sele# ha scritto:perdere massa grassa........ la vedo dura, visti i miei 57 kg su 180cm...:-)

atsic ha scritto:per te che pesi così poco secondo me l'ideale sarebbe mettere un pò di muscoli...pesi troppo poco, evidentemente sei "tirato" anche a livello di massa magra...
è odioso dover mangiare anche quando non si ha fame
!Ma più che mangiare da schifosi come facciamo noi sempre, dovresti fare un pò di attività di potenziamento e muscolazione in palestra, spostando il regime alimentare principalmente verso le proteine (ciccia di cavallo sopra tutto). Vedrai che con l'attività anaerobica e semiaerobica che fame ti viene!!!#sele# ha scritto:ogni tanto ci provo, a metter su qualche chilo..... ma è veramente dura... è odioso dover mangiare anche quando non si ha fame......atsic ha scritto:per te che pesi così poco secondo me l'ideale sarebbe mettere un pò di muscoli...pesi troppo poco, evidentemente sei "tirato" anche a livello di massa magra...![]()

Airone del Chianti ha scritto:Ma più che mangiare da schifosi come facciamo noi sempre, dovresti fare un pò di attività di potenziamento e muscolazione in palestra, spostando il regime alimentare principalmente verso le proteine (ciccia di cavallo sopra tutto). Vedrai che con l'attività anaerobica e semiaerobica che fame ti viene!!!#sele# ha scritto:ogni tanto ci provo, a metter su qualche chilo..... ma è veramente dura... è odioso dover mangiare anche quando non si ha fame......atsic ha scritto:per te che pesi così poco secondo me l'ideale sarebbe mettere un pò di muscoli...pesi troppo poco, evidentemente sei "tirato" anche a livello di massa magra...![]()
![]()
#sele# ha scritto:atsic ha scritto:per te che pesi così poco secondo me l'ideale sarebbe mettere un pò di muscoli...pesi troppo poco, evidentemente sei "tirato" anche a livello di massa magra...
ogni tanto ci provo, a metter su qualche chilo..... ma è veramente dura... è odioso dover mangiare anche quando non si ha fame......![]()
che hai... Noi comuni mortali viviamo in preda alla fame perenne... Gianca non lo invidiare visto che così non conoscerà mai i piaceri della vita!Giancarla ha scritto:Ma che gran#sele# ha scritto:ogni tanto ci provo, a metter su qualche chilo..... ma è veramente dura... è odioso dover mangiare anche quando non si ha fame......atsic ha scritto:per te che pesi così poco secondo me l'ideale sarebbe mettere un pò di muscoli...pesi troppo poco, evidentemente sei "tirato" anche a livello di massa magra...![]()
che hai... Noi comuni mortali viviamo in preda alla fame perenne...
![]()
![]()
![]()
#sele# ha scritto:guardate che non è che non mangio.....anzi.... Ma non so per quale strano motivo, non metto su un grammo!
Megalon AKA biciticino ha scritto:#sele# ha scritto:guardate che non è che non mangio.....anzi.... Ma non so per quale strano motivo, non metto su un grammo!
È pure un po' il mio "problema"...
sono alto 1775 mm e peso 59-60 km, ma non ce la faccio proprio ad ingrassare

#sele# ha scritto:sono alto 1775 mm e peso 59-60 km,
proprio un ciclista......... :smile:![]()

scusate il mio italiano ma sono francese.#sele# ha scritto:Airone del Chianti ha scritto:Ma più che mangiare da schifosi come facciamo noi sempre, dovresti fare un pò di attività di potenziamento e muscolazione in palestra, spostando il regime alimentare principalmente verso le proteine (ciccia di cavallo sopra tutto). Vedrai che con l'attività anaerobica e semiaerobica che fame ti viene!!!#sele# ha scritto:ogni tanto ci provo, a metter su qualche chilo..... ma è veramente dura... è odioso dover mangiare anche quando non si ha fame......atsic ha scritto:per te che pesi così poco secondo me l'ideale sarebbe mettere un pò di muscoli...pesi troppo poco, evidentemente sei "tirato" anche a livello di massa magra...![]()
![]()
difatti, è dai primi di novembre che vado in palestra (ora sono 7gg che non vado causa febbre e qualche acciacchino, ma oggi torno), e dai 54kg sono passato ai 57.... Però, a fine gennaio smetto con la palestra e mi dedico solo alla bici..... Magari ai 60kg ci arrivo....sperèm!

Simo* ha scritto:#sele# ha scritto:perdere massa grassa........ la vedo dura, visti i miei 57 kg su 180cm...:-)
Urk ma voi della Valsesia cosa mangiate...tutti così in forma???![]()
![]()
Simo*
fuorisoglia ha scritto:Simo* ha scritto:#sele# ha scritto:perdere massa grassa........ la vedo dura, visti i miei 57 kg su 180cm...:-)
Urk ma voi della Valsesia cosa mangiate...tutti così in forma???![]()
![]()
Simo*
... IN FORMA?!?!? 57 Kg per 180 cm lo chiami essere in forma?
a capanna con pesi mostruosi e allenamenti volti allo sviluppo della massa. e vero che ogni singolo ha il metabolismo diverso ma come e' possibile che i culturisti che sono pieni di dio solo sa quale tipo di immondizia farmaceutica debbano comunque lavorare tanto per mettere massa? non penso che tre mesi di palestra possano cambiare le percentuali di massa, ma posso affermare che una corretta preparazione possa migliorare la potenza esplosiva: ai tempi si allenava in palestra un ragazzo che faceva gare in pista e il suo preparatore gli faceva seguire un programma dove si effettuavano poche ripetizioni max 3 con carichi quasi massimali diciamo tra 85% e il 95% del suo massimale. un po' come fanno i 100/200 metristi in atletica.ducadegliabruzzi ha scritto:preparatore gli faceva seguire un programma dove si effettuavano poche ripetizioni max 3 con carichi quasi massimali diciamo tra 85% e il 95% del suo massimale.

#sele# ha scritto:sono a 59!!!!!!!![]()
![]()
![]()