Milano-Sanremo 2013

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

Infatti,
avrebbe vinto facile Alain Bondue.

Affinità con oggi: per ora due:
1) il grande maltempo
2) l'incazzatura di noi appassionati con la Rai
(all'epoca almeno c'era il rifornimento a Savona nei pressi dell'attuale piscina olimpionica, ed io tornavo sempre a casa bello "carico" di roba)

forse ce ne sarà una terza: vedremo chi vincerà

ciao Mario, un abbraccio

Ultima modifica:
Reactions: mescal

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Fabry , voglio rispondere a te , perchè sei la seconda enciclopedia del ciclismo dopo il sottoscritto.
.......

Negli anni '90, quando tornavamo in pullman dalle visite al Salone di Milano, gli altri compravano libri sul ciclismo, e ci facevano domande a caso: c'era sempre una "gara tipo rischiatutto" tra me e "Lucky" Luciano Berruti (quello dell'Eroica, quello del Museo della Bicicletta, per intenderci ) ... ed era sempre una lotta serrata ...
Gli altri non si capacitavano che ne sapessimo così tanto ci saresti stato bene anche Tu

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
come dissi stamane arriva la fuga e gara falsata.Insomma i pronostici della Milano-Sanremo qua gli ho vinti io.ho azzeccato le previsioni...la gara falsata...l'arrivo della fuga...e adesso almeno 2-3 birre virtuali me le merito

Mamma mia che palle! Ce le hai tritate abbastanza... con sta storia

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
sanza andare a riesumare i post che avevo scritto su possibile annulamento, rinvio etc

il volerla fare a tutti i costi oggi in queste condizioni mi pare una cavolata specie se vincerà un comprimario magari in fuga. :angrymod:

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito

Il proverbio dice : Parli del diavolo e spuntano le corna. Berruti , lo hanno inquadrato all'arrivo con quelli dell'eroica , il mitico Alfonsi alla partenza di Cogoleto mentre scattava foto con il cellulare

Reactions: Hinault

tito1973

Novellino
31 Gennaio 2012
46
0
Visita sito
Bici
nessuna
E' una farsa, d'accordo, ma poveri ciclisti....pioggia e freddo lungo tutto il percorso, stop per neve con rischio ipotermia...Davvero chapeu a loro!!!

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ho letto che hanno annullato la partita di stasera a Genova tra Sampdoria e Inter :hahaha::hahaha::hahaha:
I ciclisti sono scesi di bici mezzi congelati e ora sono sotto la pioggia con il freddo che fa

Ritirati Boonen, Tepstra e Goss
Sarà una gara ad eliminazione