Milano-Sanremo 2013

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
i velocisti più forti sono arrivati in fondo, se poi non hanno tenuto come cavendish è un problema loro, i migliori dell'anno scorso erano tutti li e non andavano a spasso
Mancavano i 2 Argos che per me in volata valgono appena meno di Cav, Greipel e Sagan, uno perché stava male, l'altro perché aveva un altro programma... per il resto sì, c'erano tutti i migliori

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Sarà meglio finire questo O.T. prima che ci bannino a tutti ...

ma no perchè? son solo 6 pagine che cerco di leggere qualche notizia sulla sanremo... parliamo di come cavendish è andato di corpo la mattina dei campi elisi :mrgreen:

scherzo o-o

tornando IT (scusate... :-x) ho letto che la radioshack non schiererà Jungels, nonostante l'ottima prestazione di oggi.. per me, hanno fatto una scelta sbagliata.
nizzolo ed hondo come velocisti (con poche possibilità di vittoria in caso di arrivo in volata)...gli altri sono di supporto a cancellara come al solito super marcato: per me poche alternative.
se non fosse cancellara, vorrei veder trionfare hushovd, dopo la pessima annata appena conclusa

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Boasson Hagen???
Non mi sembra che abbia combinato molto questo inizio di stagione però visto come vanno gli altri sky in questo periodo chissà.....

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Mi sa che domenica mattina metto la sveglia e vado a vedere il ritrovo e la firma del foglio di partenza al Castello Sforzesco a fare un po' di foto ai big ed ai mezzi meccanici

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
si potrebbe dire: il barcellona non è la squadra di calcio più forte al mondo perchè anche loro perdono? se un ciclista è il più forte al mondo, questo non significa che è imbattibile, e poi paragoniamo i 2 due velocisti più forti, per quantità e qualità cavendish mi sembra molto più forte di greipel, e guarda che cavendish è uno dei velocisti più bravi senza squadra!

:)))::)))::)))::))):
scusa...ma su questa non ho resistito! :mrgreen:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ho letto altrove che gli sky per le classiche erano a fare un ritiro..boasson hagen e non so chi più

ma credo che entreranno in gioco nelle classiche del nord

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
La Astana ha lasciato a casa pure Guardini, non sarà al top...

guardini al primo cavalcavia fuori milano è già fuori compattimento ...poi lui piace vincere facile contro degli sconosciuti asiatici... ora potrebbe correre nel legendario giro delle filippine per preparata l'appuntamento clou della stagione cioè il tour del kitatzè

mi sta simpatico ma questo fatto che anzikè darsele con greipel e cavendish,se ne va a correre contro degli sconosciuti non lo sopporto proprio

tornando a pirazzi, non avrebbe nessuna speranza di vincere una sanremo però a me le sue pirazzate piacciono :mrgreen:

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
entro anche io in questa discussione... Tutto dice di mettere come favorito numero uno Sagan. Nibali e Cancellara temo facciano al massimo il ruolo dello scorso anno, a meno che non arrivino soli sul traguardo...visto il tempo che troveranno sul percorso si prospetta una gara dura, quindi potrebbe anche essere.
ho letto altrove che gli sky per le classiche erano a fare un ritiro..boasson hagen e non so chi più

ma credo che entreranno in gioco nelle classiche del nord
Non lo vedi quindi tra i possibili protagonisti? tra i velocisti a parte Cav pensavo fosse tra i più forti al momento considerando soprattutto la squadra che si ritrova.

Volevo fare una capatina alla snai per giocarmi questi 3 nomi...Nibali, Cancellara, Hagen. che dite? :mrgreen:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
entro anche io in questa discussione... Tutto dice di mettere come favorito numero uno Sagan. Nibali e Cancellara temo facciano al massimo il ruolo dello scorso anno, a meno che non arrivino soli sul traguardo...visto il tempo che troveranno sul percorso si prospetta una gara dura, quindi potrebbe anche essere.

Non lo vedi quindi tra i possibili protagonisti? :mrgreen:

non mi è sembrato in grande forma, poi non aver corso la T-A mi fa pensare che non abbia tra gli obbiettivi la sanremo

poi tutto può succedere

tra i velocisti io vedo come favorito goss (non considero sagan velocista), anche xkè altre squadre faranno corsa dura e non porteranno certo cavendish fresco fresco all'arrivo

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
anche facendola dura sarà quasi impossibile far staccare sagan.. si potrebbe provare con dei cecchini di precisione

altrimenti non vedo come batterlo, può arrivare da solo,volta ristretta,volata di gruppo e vincerla visto che altri velocisti avranno sofferto in salita,succhiare la ruota a cancellara (come va di moda dal 2011)

confido nella sky tra le varie tecniche di allenamento innovative magari hanno studiato il teletrasporto