Milano-Sanremo 2013

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Secondo me tu vuoi semplicemente dire che si legge Ciòlek e non Cìolek, che si legge come cioccolato e non come stropiccio (Rumore persistente e fastidioso prodotto da uno sfregamento. Che si differenzia foneticamente da "io stropiccio quel pezzo di carta" per l'accento).

Bon , forse ci siamo quasi ...
Comunque chiudiamo l'o.t. ...
Siamo un Forum super, siamo culturalmente elevati e poliglotti !!! Nessuno ci può battere !!