Milano Sanremo 2026

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.068
3.190
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ci siamo.
Domani c'è la corsa dell'anno.
Chi vincerà? Io dico che potrebbe essere l'anno di Pogacar. Ha un vantaggio importante che si chiama Del Toro.
Del Toro attacca a tutta sulla Cipressa e Mvdp è costretto a chiudere. Poi Pogacar attacca sul Poggio.
Vedremo.

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.068
3.190
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Alle 13 vedo il passaggio delle donne. Poi cerco un ristorantino per mangiare le "gasse a u pistu" e poi alle 15:30 aspetto il passaggio degli uomini. Poi davanti al megaschermo TV per il gran finale sulla Cipressa e sul Poggio.

• Mi piace
Reactions: pavarik

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.068
3.190
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Secondo me questa è la regina delle corse del vincitore che nessuno si aspetta, infatti mi fan ridere i vari discorsi di pronostici.
È una corsa che può esser vinta da ciclisti con caratteristiche molto diverse. È il bello della Sanremo.
Però direi che i possibili vincitori sono meno di una decina: Pogacar, Mvdp, Ganna, Pidcock, WVA, Philipsen ... Del Toro (solo se non sarà al servizio di Pogi) ... e Pedersen (se fosse stato in salute). Un nome oltre questi sarebbe un sorpresone. Ma alla Sanremo non si sa mai.

Ultima modifica:

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.529
1.196
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Fuga con bei nomi, peccato perchè un Maestri o un Marcellusi li avrei voluti vedere più avanti, Belletta non era quello che era in Visma e fù mandato via?
1774085586272.png

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
1.158
1.453
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Dalla cronotabella, Capo Cervo dovrebbero affrontarlo tra le 15:34 e le 16:05.
Dopo l'inevitabile abbiocco dei primi 250 km non vorrei perdermi le fasi calde.
Punterei la sveglia alle 15:30, così mi faccio pure un bel caffè :mrgreen: