MILANO SANREMO 50ª edizione - rinviata al 2021

23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Mi spiace...
per info, fammi sapere cosa ti dicono perchè al momento sono ancora dell'idea di partecipare, ma ci sono un paio di situazioni familiari in bilico che potrebbero costringermi a cambiare piani anche all'ultima settimana :-|

VindalooMan
Mi hanno risposto che decideranno dopo la gara cosa fare per i rinvii dell'ultimo minuto (iscrizione per l'anno prossimo, buono sconto per l'anno prossimo o perdita totale) e che posso ritirare il pacco gara.

Alla domanda se ritirando il pacco perdo l'eventuale possibilità di rinviare al prossimo anno, non hanno risposto. :doh:


Ora se ci fosse qualcuno che mi possa dare un passaggio per tornare alla partenza partendo il prima possibile, farei i salti mortali per farla.
 
  • Mi piace
Reactions: vindalooman

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
691
730
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Mi hanno risposto che decideranno dopo la gara cosa fare per i rinvii dell'ultimo minuto (iscrizione per l'anno prossimo, buono sconto per l'anno prossimo o perdita totale) e che posso ritirare il pacco gara.

Alla domanda se ritirando il pacco perdo l'eventuale possibilità di rinviare al prossimo anno, non hanno risposto. :doh:


Ora se ci fosse qualcuno che mi possa dare un passaggio per tornare alla partenza partendo il prima possibile, farei i salti mortali per farla.
Grazie per l'aggiornamento
Purtroppo per il passaggio non ti posso aiutare, io mi sono organizzato con mia moglie per farmi due giorni in riviera (che spero di godermi visto l'agosto discutibile che ho dovuto fare)

VindalooMan
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
ci sarò anche io, pettorale 352.


stesso problema di @Scaldamozzi ogni tanto .... devo organizzare il rientro.

Le opzioni per ora son queste:

-> amico/collega che segue la gara e poi mi riporta indietro. opzione ancora in forse ma all' 80% possibile. e poi l'amico deve essere a casa in serata, quindi dovrei darmi mooolto da fare arrivare a sanremo non troppo tardi.

-> dormo a sanremo e noleggio un auto il lunedì, con drop off in zona milano-monza. costo altino, unica disponibilità ad alassio

-> treno regionale

-> bus organizzazione a 120 euro

-> dormo a sanremo e torno in bici
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
ci sarò anche io, pettorale 352.


stesso problema di @Scaldamozzi ogni tanto .... devo organizzare il rientro.

Le opzioni per ora son queste:

-> amico/collega che segue la gara e poi mi riporta indietro. opzione ancora in forse ma all' 80% possibile. e poi l'amico deve essere a casa in serata, quindi dovrei darmi mooolto da fare arrivare a sanremo non troppo tardi.
Dovevo farlo pure io ma é sfumato
-> dormo a sanremo e noleggio un auto il lunedì, con drop off in zona milano-monza. costo altino, unica disponibilità ad alassio
Diventa difficile riuscire ad arrivare alla partenza in tempo per riconsegnarla
-> treno regionale
Con i cambi ci metti una giornata
-> bus organizzazione a 120 euro
Parte alle 20 (minimo) quindi si arriverebbe a Milano ben dopo mezzanotte
-> dormo a sanremo e torno in bici
Se avessi la possibilità di prendere ferie lunedì sarei tentato a farlo.
C'é il problema dei bagagli da riportare indietro.


P.S.
Fammi sapere se fosse possibile tornare assieme
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Qualcuno sa dirmi se c'e' un parcheggio in zona partenza in cui lasciare la macchina la giornata di domenica?
Ho fatto la stessa domanda all'organizzazione, visto che hanno mandato una mail sulla sicurezza.
Mi hanno risposto che chiedono all'hotel.

Comunque mi sembra di ricordare che ci sia un parcheggio a pagamento sotto l'hotel, magari lì si può lasciare ed é un po' più "sicuro" che lasciarla fuori.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Sotto il residence Ripamonti c'è il relativo parcheggio.
Bisogna chiamare loro se accettano anche gli esterni a pagamento.
Di fronte c'è tanto spazio, però non consiglierei di mettercela. Io ci piazzavo la mia, ma è un catorcio e non mettevo niente che potesse stimolare la vista e le curiosità di malintenzionati.

Ultima ipotesi, consegni la borsa al pulmann, poi vai a posteggiare a Pieve Emanuele (la parte vecchia)
 
Ultima modifica:

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Qualcuno ha provato a visionare il .gpx del tracciato mandato dall'organizzazione?

io l'ho caricato sia in garmin connect che su strava ma in molti punti mi finisce per campi e strade sterrate.
Succede anche a voi?

Esempio, dopo l'attraversamento del po :

Percorso:

1631297025134.png




Google Maps:

1631297066589.png

Sul sito il percorso è diverso e mi verrebbe da dire sia quello giusto:
1631297206361.png


Non fosse che poi a Tortona e anche in Liguria prende l'autostada?!
1631297323238.png


Qualcuno ha il tracciato corretto?
 
Ultima modifica:

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Qualcuno ha provato a visionare il .gpx del tracciato mandato dall'organizzazione?

io l'ho caricato sia in garmin connect che su strava ma in molti punti mi finisce per campi e strade sterrate.
Succede anche a voi?

Esempio, dopo l'attraversamento del po :

Percorso:

Vedi l'allegato 301648




Google Maps:

Vedi l'allegato 301649

Sul sito il percorso è diverso e mi verrebbe da dire sia quello giusto:
Vedi l'allegato 301650


Non fosse che poi a Tortona e anche in Liguria prende l'autostada?!
Vedi l'allegato 301652


Qualcuno ha il tracciato corretto?
No, io l'ho scaricato e aperto su komoot ma anche a me da 9km strade sterrate e 1 km da spingere a piedi!!!!!
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
716
633
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ciao a tutti. Purtroppo non faro' l'impresa. Mi hanno appena chiamato e mia mamma è ricoverata in condizioni critiche. Non riesco a pedalare 300km domani

In bocca al lupo a chi pedalera', vi penserò

VindalooMan
Un sincero "In bocca al lupo" per tua mamma!!!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ciao a tutti. Purtroppo non faro' l'impresa. Mi hanno appena chiamato e mia mamma è ricoverata in condizioni critiche. Non riesco a pedalare 300km domani

In bocca al lupo a chi pedalera', vi penserò

VindalooMan
Mi dispiace tanto per tua mamma, hai fatto bene.
Coraggio