MILANO SANREMO 50ª edizione - rinviata al 2021

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Pettorale 405!!! Seconda griglia anch'io! Sperando di aggregarmi a qualche gruppo!
Per caso qualcuno che parte da Torino il mattino stesso che può darmi un passaggio??
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.891
2.039
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Confermo
Pettorale <400
Dovrebbe essere prima griglia Silver... speriamo di avere tanti gruppi dietro di me da cui farmi man mano staccare fino ad Alassio o almeno Spotorno..poi soffro in solitudine :==

VindalooMan
La cosa fondamentale (minimo sindacale) e' riuscire a stare in gruppo fino a Ovada. Poi c'e' il Turchino dove il gruppo esplode. Da li' sarebbe importante riuscire a trovare una decina di ciclisti con andatura simile per collaborare fino a Alassio (ma non e' semplicissimo, perche' - da quanto ho visto io - trovi sempre il pirla che ad ad ogni salitella fa lo scattino e distrugge il gruppo a 150 km dall'arrivo (poi lo ritrovi 10 km dopo e quando il gruppetto decimato lo ripassa si mette in scia), oppure quello che dice esplicitamente "frega niente ... io non tiro nemmeno un metro"). Poi da Alassio ognuno per se' sui Capi, Cipressa e Poggio ... solo con la forza della disperazione.
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
La cosa fondamentale (minimo sindacale) e' riuscire a stare in gruppo fino a Ovada. Poi c'e' il Turchino dove il gruppo esplode. Da li' sarebbe importante riuscire a trovare una decina di ciclisti con andatura simile per collaborare fino a Alassio (ma non e' semplicissimo, perche' - da quanto ho visto io - trovi sempre il pirla che ad ad ogni salitella fa lo scattino e distrugge il gruppo a 150 km dall'arrivo (poi lo ritrovi 10 km dopo e quando il gruppetto decimato lo ripassa si mette in scia), oppure quello che dice esplicitamente "frega niente ... io non tiro nemmeno un metro"). Poi da Alassio ognuno per se' sui Capi, Cipressa e Poggio ... solo con la forza della disperazione.
Questa volta il turchino non si fa, ma credo che cambi poco rispetto a quello che hai detto.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.891
2.039
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Visto che non partiamo dove partono i professionisti. A già in ‘periferia’ a Milano sapete di quanto si accorcia il percorso rispetto ai 299 dei Pro?
Nel 2019 furono comunque 299 ... E io ne feci piu' di 300 perche' sbagliammo strada dovendo ritornare indietro per 1 km circa
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Scusate, non riesco a trovare sul regolamento l'orario a cui si può lasciare il cambio da far portare all'arrivo, voi lo sapete?
Alla partenza devi consegnarlo al pullman, la mattina presto. Poi si ritira al palazzetto dello sport di Sanremo, all'arrivo.
Mettici sopra il tuo nome.