Mini Bar del Forum delle Marche

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
esatto, ma ho perlustrato il percorso cercandoti :angrymod:
Ah ah ah E' vero?
Potevamo chiamarci per telefono.
Non sapevo se eri in zona, per cui non volevo svegliarti...
Va be, ero vestito in giallo per non dare nell'occhio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il mio abbigliamento era buono per il giro della Norvegia: giacchino in goretex, con maglia invernale sotto (dopo 5 Km ero già tutto sudato) :-x :-x
Che faticaccia, sto ancora male!

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Presente :mrgreen:
Vogliamo iniziare a parlarne di qualche data utile.
Io da parte mia escluderei le date del Marche marathon.
Forza iniziamo a fissare qualche data. o-o

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Ehi, come andiamo, i malaticci si sono ripresi?
Neve e pioggia hanno finito di inondare i nostri valorosi ciclisti delle "montagne"?

Quando prevediamo un'uscita?
Magari la prima verso il mare, poi più avanti le montagne.

Ah ah Ciao Contax!
Per quanto mi riguarda si, anche se vado piano. :rosik:
Sabato sono uscito con altri per 120 Km e ho preso un'altra cotta :cry: :mrgreen:

Sono pronto per l'uscita al mare. Fino al 18 aprile (Leopardiana) non ho GF
:cassius: :cassius: :cassius:

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
@vic63. Sukl sito ho visto che avete messo se non mi sbaglio il 03 aprile Urbania.
Cosa vuole dire che mi venite a trovare????? :)

ROMBA! Il 3 aprile abbiamo l'uscita ad Urbania...purtroppo, io non ci sarò, vado via tre giorni, il 4 (Pasqua) ho un battesimo, in più mi perderò anche l'uscita di Pasquetta...:bua::bua:
o-oo-o
ROMBA, domattina se non piove (qui adesso piove...:bua:), mi faccio da solo l'uscita di sabato 3 aprile, quindi passo ad Urbania!
Questo il percorso: Morciano, Montefiore, Tavoleto, Casinina, Cà Gallo, Gadana, Urbino, Montesoffio, Urbania, Fermignano, Canavaccio, Cesane, La Torre, Gallo, Montecchio, Tavullia, San Giovanni, Morciano per un totale di 120 Km. Se hai voglia e puoi, mi farebbe molto piacere se fai un pezzo con me?
Fammi sapere?
Un saluto!o-o
Ernesto

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
ROMBA, domattina se non piove (qui adesso piove...:bua:), mi faccio da solo l'uscita di sabato 3 aprile, quindi passo ad Urbania!
Questo il percorso: Morciano, Montefiore, Tavoleto, Casinina, Cà Gallo, Gadana, Urbino, Montesoffio, Urbania, Fermignano, Canavaccio, Cesane, La Torre, Gallo, Montecchio, Tavullia, San Giovanni, Morciano per un totale di 120 Km. Se hai voglia e puoi, mi farebbe molto piacere se fai un pezzo con me?
Fammi sapere?
Un saluto!o-o
Ernesto

Domani sono al lavoro tutta la giornata :cry:
Comunque anche qui adesso sta diluviando.

svevo

Pedivella
3 Gennaio 2007
329
17
59
sotto il nido del falco pellegrino
Visita sito
Bici
tante
Fammi sapere?
Un saluto!o-o
Ernesto

Un bel percorsoo-o